GMcomunicazione » GTWS DOLOMYTHS RUN SKYRACE: UN’EDIZIONE 25 VOLTE SPECIALE!

GTWS DOLOMYTHS RUN SKYRACE: UN’EDIZIONE 25 VOLTE SPECIALE!

Lug 20, 2023 | 2023, Salomon

Batte ancora forte il cuore per il venticinquesimo appuntamento della gara di sabato 15 luglio a Canazei, prova italiana (unica del calendario) della Golden Trail World Series 2023, competizione definita imperdibile per gli interpreti del trail nazionale e internazionale.

Una gara must la GTWS – DoloMyths Run Skyrace firmata e supportata dal brand Salomon, tappa imprescindibile per gli atleti élite, per gli appassionati e per i fans, avvenimento irrinunciabile per il mondo trail, che vanta panorami mozzafiato e paesaggi unici parte del Patrimonio Unesco, con una presenza quest’anno di 1.100 partecipanti, provenienti da 26 Nazioni.

Un successo eccellente quello ottenuto, a partire dal grande impegno dell’organizzazione che da 25 anni lavora al massimo per offrire il meglio a tutti i partecipanti e che quest’anno con le venticinque candeline spente ha collocato questa gara nel libro mastro delle corse in quota. E poi c’è stato il desiderio di Salomon di valorizzare al massimo questo compleanno con l’inserimento della gara nell’unica tappa italiana della Golden Trail World Series 2023, il più grande spettacolo del trail running mondiale. Un trionfo!

La grande ricchezza di questo evento è il capitale umano. 1100 atleti si sono affrontati sabato, 200 volontari hanno fatto in modo che fosse tutto organizzato nei dettagli. Ma la più grande fonte di gioia ed entusiasmo sono stati i 100 piccoli Runners under 15 che si sono sfidati domenica mattina nel parco di Canazei” Ilaria Cestonaro marketing manager Salomon IT

COMUNICATO STAMPA

CARTELLA IMMAGINI

DIRETTA DELLA GARA: OLTRE 3 ORE DI STRAORDINARIE IMMAGINI 4K

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy