GMcomunicazione » GOLDEN TRAIL WORLD SERIES DOLOMYTHS RUN SKY RACE “SUUNTO” DI SUCCESSO!

GOLDEN TRAIL WORLD SERIES DOLOMYTHS RUN SKY RACE “SUUNTO” DI SUCCESSO!

Lug 17, 2023 | 2023, Suunto

Suunto, timekeeper ufficiale e sponsor tecnico nel circuito Golden Trail World Series, ha confermato alla recente 25ª DoloMyths Run Skyrace, valida come terza prova della manifestazione, la sua straordinaria vocazione “race” accompagnando al meglio i suoi atleti lungo i mitici 22 km del tracciato di gara, dei quali 10 in salita con il passaggio più elevato ai 3.152 metri del Piz Boè e 12 in discesa. Una gara che ha visto la presenza di 1.100 partecipanti provenienti da 26 Nazioni, a dimostrazione del fascino internazionale che si è costruita negli anni, grazie ad un contesto paesaggistico di straordinaria bellezza.

In particolare Suunto esprime grande entusiasmo per i risultati ottenuti dai suoi atleti che senza alcun dubbio hanno dato il massimo in questa iconica gara. Parliamo prima di tutto del vincitore, il marocchino (residente in Svizzera) Elhousine El Azzaoui, il quale dopo due podi nelle scorse edizioni è riuscito con il suo Suunto ad aggiudicarsi la vittoria.

Grandi prove anche dagli atleti Suunto Osa Ansa Malen, giunta 4° a soli 3 minuti dal podio, Caterina Stenta, 19ma, e Mattia Bertoncini in top ten!

Dopo diversi tentativi sono finalmente riuscito a salire sul gradino più alto del podio di questa magnifica gara, ed è una grande soddisfazione. Erano due mesi che mi preparavo per questa sfida, anche testando parti del percorso e stavolta ogni tassello è andato al proprio posto. In Val Lasties ho rotto gli indugi, ho dato più volte una rapida occhiata sul mio orologio al dato di velocità di discesa, ho deciso di attaccare e ho guadagnato un vantaggio decisivo… ” Elhousine El Azzaoui

COMUNICATO STAMPA

CARTELLA IMMAGINI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy