GMcomunicazione » TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA, E SALOMON LE PERCORRE INSIEME AI RUNNER

TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA, E SALOMON LE PERCORRE INSIEME AI RUNNER

Mar 14, 2023 | 2023, Salomon

Siamo felici e orgogliosi di essere presenti per la prima volta ad un evento così importante per il mondo della corsa italiano: un percorso che attraversa la Città Eterna e che porta con sé un bagaglio di storia, tradizioni e valori nei quali Salomon si riconosce appieno” Ilaria Cestonaro,
Marketing manager Salomon Italia.

Salomon Italia “corre” sempre più veloce anche sui percorsi cittadini, in particolare a fianco dei maratoneti, di tutti i livelli, dai “pro” al grande pubblico. Questa straordinaria spinta propulsiva nel running gli appassionati la possono conoscere il prossimo fine settimana all’Acea Run Rome The Marathon, l’evento della corsa su strada più partecipato d’Italia che “vive” nella storia tra monumenti, arte e leggende.

Salomon Italia, in particolare, nelle giornate di venerdì 17 e sabato 18 marzo sarà presente all’Expo Village della maratona di Roma all’interno del Palazzo dei Congressi – Eur. Gli orari di apertura, in entrambi i giorni, sono dalle ore 09:00 fino alle ore 20:00.

TEST CALZATURE “ROAD” VENERDÌ 17 MARZO ORE 06:00 E ORE 18:00
Se la curiosità per le tante novità di casa Salomon per la corsa su strada deve poi tradursi in qualcosa di concreto, ecco che in occasione dell’Acea Run Rome The Marathon la grande “S” ha organizzato un coinvolgente Test Road aperto a tutti, in collaborazione con L.B.M. e con l’attenta super visione dell’ambassador Antonino Balzano.

Comunicato stampa: DOWNLOAD

Cartella immagini: DOWNLOAD

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy