GMcomunicazione » LA NUOVA LINEA PRODOTTI PRIMAVERA/ESTATE 2023: CALZATURE E CAPI DI ABBIGLIAMENTO PIÙ SOSTENIBILI DI SEMPRE

LA NUOVA LINEA PRODOTTI PRIMAVERA/ESTATE 2023: CALZATURE E CAPI DI ABBIGLIAMENTO PIÙ SOSTENIBILI DI SEMPRE

Mar 16, 2023 | 2023, Salomon

Si tratta di un passo fondamentale nel percorso dell’azienda per ridurre l’impronta di carbonio complessiva del 30% entro il 2030. Nel tentativo di tenere conto dell’impronta di carbonio dei viaggi dei suoi atleti internazionali, nel 2021 Salomon ha anche pubblicato i suoi impegni per la gestione degli eventi e del marketing degli atleti” Marie-Laure Piednoir, Global Sustainability program Salomon

Guidata dalla scarpa da corsa riciclabile Index.02 e dalla nuova linea di abbigliamento RunLife per uomo e donna, la collezione Primavera/Estate 2023 di Salomon presenta un numero di prodotti realizzati con materiali riciclabili e sostenibili superiore a qualsiasi altra linea nella storia dell’azienda.

Salomon utilizzerà il 2023 per avviare un nuovo programma di sostenibilità che si allinei con la mission del brand incentrata sulle persone, presentata nel settembre 2022.

Per guidare le ambizioni circolari di Salomon nel 2025, il marchio ha classificato i suoi prodotti in tre livelli di sostenibilità:

_ Basics for all – requisiti minimi di Salomon
_ Progress – prodotti eco-design
_ Champion – le “stelle” del brand quando si tratta di innovazione di prodotto e prestazioni responsabili

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy