GMcomunicazione » CORRI-MI: LE TECNOLOGIA VA DI CORSA!

CORRI-MI: LE TECNOLOGIA VA DI CORSA!

Feb 25, 2016 | 2016, Suunto

IL MARCHIO FINLANDESE COMUNICA LA PARTNERSHIP CON L’EVENTO DIVENUTO ORMAI “COOL” PER I RUNNER’S MILANESI, E NON SOLO. AMBIT3 RUN E AMBIT3 VERTICAL, WTC COLLEGABILI CON GLI SMARTPHONE, SARANNO I PRODOTTI DI RIFERIMENTO DURANTE LA MANIFESTAZIONEIL MARCHIO FINLANDESE COMUNICA LA PARTNERSHIP CON L’EVENTO DIVENUTO ORMAI “COOL” PER I RUNNER’S MILANESI, E NON SOLO. AMBIT3 RUN E AMBIT3 VERTICAL, WTC COLLEGABILI CON GLI SMARTPHONE, SARANNO I PRODOTTI DI RIFERIMENTO DURANTE LA MANIFESTAZIONE

Suunto è sponsor di CorriMi 2016 e sarà presente durante l’evento con un proprio ampio stand all’interno del quale farà bella mostra di sé tutta la collezione 2016, dove spiccano i modelli Suunto Ambit3 Run e Suunto Ambit3 Vertical, quest’ultimo appena lanciato sul mercato.

Entrambi fanno parte della serie Suunto Connected Family: una gamma completa di orologi che permettono di monitorare le attività sportive, anche estreme e di condividere i dati ovunque uno si trovi. Sono dotati di GPS, del sistema Bluetooth® e sono pensati per tutti gli amanti degli sport in genere (atleti e/o amatori) e della corsa che desiderano un alto livello di funzionalità tecniche, che siano poi comodi da indossare e con uno stile non banale.

Suunto Ambit3 Run: pianifica gli allenamenti e scopri i tuoi tempi di recupero. Permette di creare e utilizzare allenamenti a intervalli, il tutto grazie a Suunto Movescount App, gestibile anche tramite comandi vocali. È sufficiente impostare il livello d’intensità e la durata desiderati, poi inizia l’allenamento. Se si utilizza l’app Movescount i comandi vocali guideranno in tutte le fasi. Consente anche di confrontare i dati medi sulle prestazioni degli ultimi 30 giorni e permette di analizzare i tempi di recupero usando un test di “recupero rapido” o di “risveglio”. Infine, offre navigazione GPS completa; in questo modo sarà possibile organizzare il percorso online, scaricarlo e iniziare a correre senza timore di sbagliare strada.

Suunto Ambit3 Vertical: la novità per coloro che puntano in “alto”
Coniuga una nuova struttura leggera della cassa con sistemi avanzati per la misurazione della pressione atmosferica, del profilo dell’altitudine del percorso e con allarmi vibrazione e versatili funzioni multisport. Come tutti gli orologi GPS della serie Ambit3, anche Ambit3 Vertical traccia la velocità e la distanza ed è in grado di verificare lo stato di recupero post-sforzo se abbinato alla fascia cardio Suunto Smart Sensor. È possibile seguire il profilo di altitudine del percorso direttamente dall’orologio con indicazione sul display in tempo reale della salita fino a quel momento affrontata e del valore mancante alla meta. La traccia delle salite effettuate permette di avere sempre sotto mano lo status delle performance, con valori per 7 giorni, 30 giorni e dell’intero anno. Infine, è possibile controllare le performance migliori, utili per avere un riferimento oggettivo per mantenere alta la motivazione personale. La batteria vanta un’autonomia di ben 100 ore.

Con App Suunto Movescount segui gli amici
Se si utilizza l’orologio in abbinamento alla nota Suunto Movescount App si otterranno ulteriori vantaggi. Ad esempio è disponibile il feed delle attività: questa funzionalità dell’App permette di seguire le attività degli amici e, poi, consente a loro di visualizzare le tue. Dall’App sarà possibile personalizzare l’orologio Ambit3 condividendo gli spostamenti in tempo reale, nonché ricevere notifiche di chiamate e messaggi dal proprio smartphone. In questo modo non sarà più necessario fermarsi per vedere chi ti sta chiamando.

Inoltre, è possibile creare un Suunto Movie e trasformare il proprio percorso in un file video 3D. L’App è disponibile per gli utenti di iPhone/iPad e con le versioni 5.0, 4.4 e 4.3 di Android.

Suunto ha anche avviato una collaborazione con TrainingPeaks. Quindi, ora è possibile sincronizzare gli spostamenti con TrainingPeaks, dopo averli caricati su Movescount. Il servizio online offre consigli avanzati sull’allenamento per maratoneti.

La fascia Suunto Smart Sensor, abbinata ad Ambit3 Run e Ambit3 Vertical, è disponibile in nuove colorazioni sgargianti: giallo-verde, blu e rosso corallo.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy