GMcomunicazione » SUUNTO E OMAR DI FELICE: NUOVA IMPRESA IN ISLANDA

SUUNTO E OMAR DI FELICE: NUOVA IMPRESA IN ISLANDA

Feb 17, 2016 | 2016, Suunto

TUTTO PRONTO PER L’AVVENTURA NEL GRANDE NORD PER L’AMBASSADOR ITALIANO E IL SUO FIDO COMPAGNO: AMBIT3 PEAK SAPPHIRE BLUE. GESTIONE DELL’ITINERARIO, BUSSOLA 3D, DURATA DELLA BATTERIA E MONITORAGGIO TEMPI DI RECUPERO POST-SFORZO, SONO ALCUNI DEI “PLUS” DEL WTC FINLANDESETUTTO PRONTO PER L’AVVENTURA NEL GRANDE NORD PER L’AMBASSADOR ITALIANO E IL SUO FIDO COMPAGNO: AMBIT3 PEAK SAPPHIRE BLUE. GESTIONE DELL’ITINERARIO, BUSSOLA 3D, DURATA DELLA BATTERIA E MONITORAGGIO TEMPI DI RECUPERO POST-SFORZO, SONO ALCUNI DEI “PLUS” DEL WTC FINLANDESE

Omar Di Felice, ultracyclist, specialista in avventure estreme artiche e in alta montagna è pronto per una nuova impresa prevista per la fine di febbraio, ovviamente con al polso l’affidabile orologio hi-tech Suunto Ambit3 Peak Sapphire Blue HR. Dopo avere raggiunto (fine gennaio) Capo Nord dalle Isole Lofoten (NOR) in 7 giorni, affrontando e riuscendo a convivere con la settimana più fredda degli ultimi 50anni nella Norvegia del Nord, il nostro ambassador è pronto per un’inedita ed impegnativa impresa in Islanda, quindi sempre nel Grande Nord. Anche per questa incredibile avventura al polso di Omar ci sarà il nuovo Suunto Ambit3 Peak Sapphire Blue HR, progettato specificatamente per i ciclisti, runners, triatleti che cercano costantemente di migliorare le proprie performance con l’obiettivo del “personal best”.

LA NUOVA IMPRESA
L’obiettivo di Omar Di Felice è di attraversare tutta l’Islanda in sole 6 tappe, pedalando per un totale di 1.350 km. La partenza avverrà alla capitale Reykjavik il prossimo 24 febbraio e il programma prevede la percorrenza lungo l’anello della Ring Road 1 (che permette di attraversare in Paese nordico) giungendo nell’affascinante area del Circolo d’Oro dove famose sono le cascate di Gulfoss. Se tutto andrà secondo programma Omar concluderà l’impresa nella giornata dell’1 marzo. Non si tratta certamente di una “passeggiata” per Omar, infatti, saranno fondamentali sia l’accurata pianificazione dell’itinerario sia la possibilità di prendere visione dello stesso durante l’attraversata; poi altrettanto significativo sarà avere a disposizione precise indicazioni sulla direzione grazie alla bussola digitale 3D, e informazioni “day-by-day” sul recupero post-sforzo il tutto con una durata della batteria ottimale; in questo Suunto Ambit3 Blue HR darà a Omar tutto il supporto necessario grazie a specifiche funzionalità.
Sarà possibile seguire l’Ambassador Suunto giorno per giorno durante le lunghissime tappe che dovrà affrontare tramite i suoi canali 2.0. Non mancheranno “live” video e foto e soprattutto sarà possibile seguire l’intero itinerario su Movescount al seguente LINK. In bocca al lupo Omar!

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy