GMcomunicazione » CUSTOMIZZIAMO L’OROLOGIO?

CUSTOMIZZIAMO L’OROLOGIO?

Mag 2, 2014 | 2014, Suunto

AMBIT2, AMBIT2 S E AMBIT2 R SONO OROLOGI SPORTIVI CHE CONSENTONO PERSONALIZZAZIONE A 360°, COMPRESA LA POSSIBILITÀ DI CARICARE MIGLIAIA DI “APP” GIÀ DISPONIBILI, OPPURE DI CREARNE AD HOC SECONDO PROPRIE NECESSITÀ AMBIT2, AMBIT2 S E AMBIT2 R SONO OROLOGI SPORTIVI CHE CONSENTONO PERSONALIZZAZIONE A 360°, COMPRESA LA POSSIBILITÀ DI CARICARE MIGLIAIA DI “APP” GIÀ DISPONIBILI, OPPURE DI CREARNE AD HOC SECONDO PROPRIE NECESSITÀ

Molti fanno propri quei prodotti che danno un contributo concreto nell’espletamento delle proprie passioni, soprattutto se queste sono declinate al tempo libero e/o allo svago. Basti pensare all’esplosione avvenuta dei tablet e degli smartphone: periferiche che consentono una (sostanziale) personalizzazione dell’apparato in virtù delle singole esigenze. Suunto, tenendo fede al costante impegno volto a migliorare i suoi prodotti, ha tenuto in considerazione questa evoluzione del consumatore. Nella progettazione di Suunto Ambit2, Ambit2 S e Ambit2 R, infatti, gli ingegneri finlandesi hanno sviluppato hardware e software in grado di potere “evolvere” e ampliare le proprie funzionalità nel tempo, grazie anche al contributo diretto dei consumatori. Nella fattispecie, con Ambit2, Ambit2 S e Ambit2 R è possibile implementare le performance dell’orologio attraverso specifiche APP, create sia dall’azienda stessa sia dai possessori dell’orologio, siano essi professionisti dello sport piuttosto che persone comuni.

Grazie alla “App Zone” scegliere, creare e scaricare/caricare APP (tramite apposito cavetto USB collegato al PC) è semplice oltre che gratuito per tutti i possessori di Suunto Ambit2, Ambit2 S e Ambit2 R. Ciò avviene accedendo a una specifica sezione di Movescount.com: piattaforma sportiva 2.0 di Suunto in cui è possibile creare (sempre gratuitamente) un proprio profilo sportivo in cui archiviare la propria “agenda” delle attività e, nel caso, condividerla. Le APP al momento disponibili sono circa 4.000 e sono suddivise per obiettivi, sport, più utilizzate, etc. Di seguito ne proponiamo alcune; le prime declinate agli sportivi più esigenti e determinati nel raggiungimento di specifici obiettivi sportivi, le seconde invece dedicate a un pubblico più ampio.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy