GMcomunicazione » SUUNTO E STRAVA INSIEME

SUUNTO E STRAVA INSIEME

Apr 30, 2014 | 2014, Suunto

IL MARCHIO FINLANDESE ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON LA NOTA COMMUNITY GLOBALE DEDICATA ALLO SPORT. E PER FESTEGGIARE LA NEONATA COLLABORAZIONE PRESTO SARÀ LANCIATA L’INIZIATIVA “SUUNTO SISU CHALLENGE”
IL MARCHIO FINLANDESE ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON LA NOTA COMMUNITY GLOBALE DEDICATA ALLO SPORT. E PER FESTEGGIARE LA NEONATA COLLABORAZIONE PRESTO SARÀ LANCIATA L’INIZIATIVA “SUUNTO SISU CHALLENGE”

Dal 28 aprile 2014 tutti gli orologi Suunto GPS Ambit (Suunto Ambit, Ambit2, Ambit2S, Ambit2 R) possono essere utilizzati con Strava: frequentata piattaforma digitale in cui i membri possono condividere e confrontare le proprie attività sportive rilevate con sistemi GPS, oltre ad avere la possibilità di acquistare determinati prodotti, in questo caso Suunto, all’interno di “Strava Shop”.

Per festeggiare la partnership Suunto e Strava sono in procinto di lanciare Suunto Sisu Challenge. Si tratta di una sfida che, traendo ispirazione dalla parola finlandese che significa coraggio e determinazione, vuole essere un incentivo per i fruitori di Strava a spingersi oltre i propri limiti: superando la quota di corsa pari a 65 km nel periodo compreso tra il 17 maggio e l’1 giugno 2014. Coloro che riusciranno a raggiungere l’obiettivo entro i fatidici 16 giorni e che decideranno di acquistare il nuovo Ambit2 R, l’orologio GPS specifico per i runner, riceveranno in omaggio una cintura FC Suunto e, poi, avranno diritto all’iscrizione gratuita per tre mesi a Strava Premium. La suddetta iscrizione consente di accedere a un livello avanzato di Strava, che offre un esame analitico e approfondito, come ad esempio l’analisi della frequenza cardiaca e altri strumenti che possono contribuire al miglioramento delle performance tramite allenamenti diversificati, mirati e, quindi, più efficaci.

Il commento di Janne Kallio, Responsabile dei servizi di Digital Marketing by Suunto:
“La partnership tra Suunto e Strava è stata richiesta dai fan di Suunto, e noi ora siamo molto felici di potere offrire questi vantaggi agli appassionati di corsa e ciclismo. La partnership fornisce un notevole valore aggiunto a chi possiede un orologio Suunto GPS e, allo stesso tempo, offre ai membri di Strava una nuova gamma di prodotti”.

“Siamo assolutamente entusiasti della partnership tra Suunto e per l’iniziativa Suunto Sisu Challenge, così desideriamo dare il benvenuto su Strava alla comunità di atleti del marchio finlandese” afferma David Lorsch, Vice-presidente di Strategy and Business Development di Strava. “Gli orologi Suunto forniscono a runner e ciclisti tutto ciò di cui essi hanno bisogno per sfruttare appieno gli strumenti motivazionali offerti esclusivamente dall’iscrizione a Strava Premium”.

IL FUNZIONAMENTO
La compatibilità di Suunto si basa sul trasferimento automatico dei dati tra Movescount.com, la comunità sportiva online di Suunto, e Strava. Tutti i dati relativi a corsa o ciclismo rilevati da un orologio Suunto GPS sono trasferiti automaticamente a Strava da Movescount.com. …segue
Per maggiori informazioni suggeriamo di visitare il sito Movescount.com/connect/strava, in cui è ben spiegato come iniziare ad utilizzare la piattaforma. Con pochi e semplici passi, infatti, tutti i Move possono essere sincronizzati automaticamente su Movescount e Strava.

INFORMAZIONI SU STRAVA
Strava è il network online che collega la comunità globale di atleti. Dalla sua fondazione nel 2009, milioni di atleti si sono iscritti a Strava per lo spirito di competizione e di gara che caratterizza la valutazione e la condivisione delle attività di fitness. Le app per cellulare ed il sito Internet di Strava aiutano i membri a scoprire e programmare gli allenamenti, a registrare e condividere le attività e ad analizzare e confrontare le performance. La capacità di Strava di collegare gli atleti di tutto il mondo fa sì che il fitness diventi un’esperienza di tipo sociale, creando così ulteriori motivazioni anche quando ci si allena da soli.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy