È PREVISTA PER IL 23 APRILE UN’ULTERIORE EVOLUZIONE DEL SOFTWARE PER I NOTI GPS BY SUUNTO. LA NUOVA VERSIONE AMPLIA LA POSSIBILITÀ DI UTILIZZO E CONSENTE DI ACCEDERE A NUOVE SIGNIFICATIVE FUNZIONALITÀÈ PREVISTA PER IL 23 APRILE UN’ULTERIORE EVOLUZIONE DEL SOFTWARE PER I NOTI GPS BY SUUNTO. LA NUOVA VERSIONE AMPLIA LA POSSIBILITÀ DI UTILIZZO E CONSENTE DI ACCEDERE A NUOVE SIGNIFICATIVE FUNZIONALITÀ
L’aggiornamento prevede l’inserimento di programmi di allenamento per gli orologi Ambit2 e Ambit2 S. Ora è ora possibile pianificare i propri “move” oppure scegliere tra le migliaia di programmi in Movescount.com. È possibile scaricare il programma nel proprio orologio, sarà poi lo strumento stesso a ricordare gli obiettivi quotidiani, il completamento degli itinerari e a fornire suggerimenti su velocità e intensità durante l’allenamento. Grazie a questo aggiornamento gli orologi Ambit2 e Ambit2 S sono ora in grado di misurare la cadenza della corsa dal polso: di conseguenza non è più necessario utilizzare un Foot POD separato. Se si preferisce invece utilizzare il Foot POD, l’orologio ricava i dati direttamente dal POD e calibra automaticamente il Foot POD.
Tra le nuove funzionalità di allenamento per Ambit2 e Ambit2 S sono incluse le informazioni dettagliate sul giro e il chilometro o miglio più veloce indicato sull’orologio.
Navigazione migliorata
L’aggiornamento 2.0 mette a punto le funzionalità di navigazione e aggiunge nuove funzioni specifiche per l’outdoor, come ad esempio l’allineamento del rilevamento con bussola e calibrazione della bussola stessa semplificata.
L’aggiornamento 2.0 aggiunge inoltre al modello Ambit2 l’allarme temporale/tempesta e il nuovo indicatore della tendenza delle condizioni meteorologiche.
In arrivo prossimamente: compatibilità Strava per Movescount.com
Suunto è lieta di annunciare che con la fine di aprile Movescount.com sarà compatibile con Strava. Ciò significa che gli utilizzatori della Ambit (Ambit, Ambit2, Ambit2 S e Ambit2 R) e degli altri dispositivi GPS compatibili con Suunto Movescount saranno in grado di trasferire automaticamente i propri move su Strava.com. Informazioni più dettagliate saranno disponibili con la fine del mese di aprile 2014.
Per l’aggiornamento 2.0 del prossimo 23 aprile è necessario collegare il proprio orologio a Movescount