GMcomunicazione » SUUNTO LANCIA IL NUOVO GPS TRACK POD

SUUNTO LANCIA IL NUOVO GPS TRACK POD

Dic 6, 2012 | 2012, Suunto

L’AZIENDA FINLANDESE LANCIA UN NUOVO SENSORE WIRELESS CHE UTILIZZA LA TECNOLOGIA SATELLITARE PER REGISTRARE DATI DI VELOCITÀ, DISTANZA E ITINERARIO. È LO STRUMENTO IDEALE PER CHI VUOLE UN DISPOSITIVO LEGGERO E FACILE DA USARE PER MONITORARE ALLENAMENTI, PERCORSI ED ESCURSIONI IN GENEREL’AZIENDA FINLANDESE LANCIA UN NUOVO SENSORE WIRELESS CHE UTILIZZA LA TECNOLOGIA SATELLITARE PER REGISTRARE DATI DI VELOCITÀ, DISTANZA E ITINERARIO. È LO STRUMENTO IDEALE PER CHI VUOLE UN DISPOSITIVO LEGGERO E FACILE DA USARE PER MONITORARE ALLENAMENTI, PERCORSI ED ESCURSIONI IN GENERE

Il nuovo prodotto Suunto GPS Track Pod può essere utilizzato (da solo o abbinato ai noti cardiofrequenzimetri Suunto) per avere a disposizione un monitoraggio preciso delle funzioni, quali: velocità, distanza, altitudine GPS e mappatura. Grazie al suo modestissimo peso (35 grammi) Suunto GPS Track POD risulta essere estremamente pratico oltre che comodo da usare.
Ad esempio, può essere fissato allo zaino o messo in tasca, e attivato tramite un semplice pulsante, anche in caso di utilizzo di guanti. Non solo. È impermeabile fino a 30 mt e garantisce assoluta affidabilità, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

GPS Track POD può essere personalizzato su Movescount.com per la gestione dell’autonomia della batteria a seconda dell’intervallo di registrazione impostato. Con una sola ricarica il dispositivo sarà “operativo” da 15 fino a 100 ore: perfetto per escursioni o itinerari sciistici lunghi.

Suunto GPS Track POD può inoltre essere connesso ai cardiofrequenzimetri Suunto, vedi serie T (escluso t1/t1c), M5 e Quest, per fornire in tempo reale dati su distanza e velocità, basati sul segnale GPS. Successivamente tutti i dati possono essere trasferiti su Movescount.com: il diario online delle proprie performance, dove gli utenti possono visualizzare i loro percorsi con dati di distanza e velocità sia per analizzarli che per condividerli con gli amici.

Prezzo consigliato al pubblico: 119,90 euro

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy