GMcomunicazione » SUUNTO PER IL NUOVO OROLOGIO AMBIT PUNTA TUTTO SULLA COMMUNITY

SUUNTO PER IL NUOVO OROLOGIO AMBIT PUNTA TUTTO SULLA COMMUNITY

Nov 29, 2012 | 2012, Suunto

DA OGGI, 29 NOVEMBRE 2012, I POSSESSORI DELLO STRUMENTO DA POLSO GPS PIÙ INNOVATIVO SUL MERCATO POSSONO SCARICARE E SVILUPPARE AUTONOMAMENTE DELLE NUOVE FUNZIONALITÀ, GRAZIE A UN’APPOSITA E NUOVA AREA “SUUNTO APP ZONE”. CIÒ FA DELL’AMBIT IL PRIMO OROLOGIO GPS IN COMMERCIO IN CONTINUA EVOLUZIONEDA OGGI, 29 NOVEMBRE 2012, I POSSESSORI DELLO STRUMENTO DA POLSO GPS PIÙ INNOVATIVO SUL MERCATO POSSONO SCARICARE E SVILUPPARE AUTONOMAMENTE DELLE NUOVE FUNZIONALITÀ, GRAZIE A UN’APPOSITA E NUOVA AREA “SUUNTO APP ZONE”. CIÒ FA DELL’AMBIT IL PRIMO OROLOGIO GPS IN COMMERCIO IN CONTINUA EVOLUZIONE

Gli utenti possono personalizzare i propri orologi Suunto tramite il download di apps: innovative funzionalità create da altri utenti. Ad esempio, esiste un’app che consente di stimare il tempo di arrivo in una maratona, oppure una funzione che permette di conoscere la reale pendenza di un rilievo che ci si accinge a risalire. E così via. Ma la cosa straordinaria e che nel caso quello che si stia cercando non è disponibile in realtà lo si può creare ad hoc! Per visionare l’elenco completo delle Apps attualmente disponibili è sufficiente accedere a Suunto App Zone su Movescount.com.

Janne Kallio, responsabile Digital Service di Suunto, spiega:
“Spesso i nostri clienti ci forniscono delle grandi idee in fatto di funzionalità per potenziare e migliorare gli orologi. E noi volevano dare loro l’opportunità di continuare a sviluppare il prodotto Ambit. App Zone è uno strumento unico che permetterà ai membri della community Suunto Ambit di mettere a punto esattamente le funzioni che vogliono”.

Dare ai clienti la possibilità di sviluppare nuove funzionalità è per il settore degli orologi sportivi un’iniziativa all’avanguardia, tipica di Suunto. Per oltre 76 anni, infatti, l’azienda finlandese non ha fatto altro che incoraggiare i suoi utenti ad andare oltre i propri limiti ed esplorare tutto ciò che è possibile esplorare. È una filosofia cui l’azienda è orgogliosa di ispirarsi.

NUOVO AGGIORNAMENTO 2.0
Il nuovo aggiornamento 2.0 arricchisce ulteriormente Suunto Ambit con un timer intervallo e la compatibilità ANT+. Ciò garantisce la compatibilità con accessori ANT+ di Suunto e di altri produttori. L’aggiornamento 2.0 giunge dopo il successo dello step precedente 1.8 del 28 settembre 2012, che ha portato la navigazione on-screen degli itinerari, la visualizzazione di più posizioni e altro. Prima ancora era stata la volta dell’aggiornamento 1.5, che introdusse la navigazione per tappe intermedie (waypoint).

Informazioni su Suunto
Suunto fu fondata nel 1936 dal finlandese Tuomas Vohlonen, un appassionato di outdoor e orientamento inventore della bussola a liquido. Da allora Suunto è stata sempre in prima linea in fatto di design e innovazione tecnologica per quanto riguarda orologi sportivi, computer per immersioni e strumenti utilizzati dagli amanti dell’avventura di tutto il mondo. Per andare in cima alle montagne o in fondo al mare bisogna essere ben equipaggiati, sia fisicamente che mentalmente, e per questo c’è Suunto, sempre al fianco di tutti gli appassionati di outdoor alla ricerca di nuove conquiste.

Il quartier generale e gli stabilimenti di produzione Suunto si trovano a Vantaa in Finlandia. Suunto impiega oltre 400 dipendenti in tutto il mondo e distribuisce i propri prodotti in più di 100 paesi. La società è una controllata di Amer Sports Corporation, insieme alle consociate Salomon, Arc’teryx, Atomic, Wilson, Precor e Mavic.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy