GMcomunicazione » SUUNTO PRESENTA IL NUOVO VERTICAL

SUUNTO PRESENTA IL NUOVO VERTICAL

Mag 9, 2023 | 2023, Suunto

UNO SPORTWATCH CON GPS, MAPPE CARTOGRAFICHE OFFLINE, RICARICA SOLARE E UNA BATTERIA DALLA DURATA (QUASI) INESAURIBILE

Realizzato in Finlandia con il 100% di energia rinnovabile, l’orologio sportivo Suunto Vertical GPS offre mappe offline dettagliate e previsioni meteo avanzate, è progettato per le spedizioni all’aperto e gli allenamenti impegnativi. La durata della batteria, leader di mercato, è supportata dalla ricarica solare nelle varianti solar titanium.


Alcuni scelgono i sentieri battuti, mentre gli avventurieri preferiscono andare con coraggio dove pochi sono andati prima e hanno bisogno di uno strumento di cui fidarsi per essere guidati. Con i più alti standard di resistenza, le mappe offline, la migliore durata della batteria e la migliore precisione sul mercato, potenziate dalla ricarica solare, Suunto Vertical è una guida affidabile per esplorare le vette più alte, le valli più ripide e molto di più.

Come il nome stesso racconta, Suunto Vertical è un orologio per chi vuole continuare a muoversi verso l’alto e verso il futuro, migliorando sempre le proprie potenzialità e prestazioni. La sua robustezza, le sue dimensioni e le mappe cartografiche gratuite, ovunque ci si trovi nel mondo, dicono tutto quello che c’è da sapere; questo è un orologio per chi vive e respira l’avventura” Petri Lehtovirta, Suunto Head of Product

COMUNICATO STAMPA

CARTELLA IMMAGINI PRODOTTO

CARTELLA IMMAGINI AMBIENT

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy