GMcomunicazione » LA LINEA OUTDOOR PRIMAVERA/ESTATE 2023 DI SALOMON AIUTA A TROVARE LE SCARPE O LO ZAINO GIUSTI PER QUALSIASI ESCURSIONE

LA LINEA OUTDOOR PRIMAVERA/ESTATE 2023 DI SALOMON AIUTA A TROVARE LE SCARPE O LO ZAINO GIUSTI PER QUALSIASI ESCURSIONE

Mag 8, 2023 | 2023, Salomon

L’eredità outdoor di Salomon risale agli anni ’90, quando furono progettate le prime scarpe da trekking del brand. Partendo dalle conoscenze acquisite nella produzione di scarponi da sci nordico, i designer Salomon hanno da allora sviluppato queste scarpe per fornire maggiore protezione, includere tecnologie più collaudate per il comfort, l’aderenza e la stabilità, e creare calzature e back-packer per ogni escursionista.

Sempre più persone entrano in contatto con la natura e cercano di fuggire dalla città per godersi un po’ di aria fresca e di panorami, l’escursionismo come lo conosciamo sta cambiando, alcuni hanno bisogno di spazi di più ore, altri cercano solo una passeggiata veloce.

Per la stagione Primavera/Estate 2023, Salomon propone nuove calzature per tutte le uscite in montagna, con la super versatile Outrise GTX, le classiche X-Ward e X-Braze con pelle scamosciata di prima qualità, la super protettiva Quest Rove GTX e la rinnovata Techamphibian 5, specifica per l’acqua.

COMUNICATO STAMPA

CARTELLA IMMAGINI PRODOTTO

CARTELLA IMMAGINI AMBIENT

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy