GMcomunicazione » GMblogo – Slow News by Sport

GMblogo – Slow News by Sport

Feb 15, 2023 | GMblogo

Si fa presto a pronunciare la parola blog, un po’ meno quando questa è legata a un piccolo e al contempo importante progetto personale che vede la luce, mettendo così piede nel comune modo di comunicare liberamente su web. Dopo oltre vent’anni di lavoro giornalistico e di attività verso i media, prima come redattore poi negli ultimi 12 anni (2011) come fondatore e gestore dell’agenzia GMcomunicazione, realtà che svolge attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni, ho deciso di lanciare anch’io un sassolino nel mare magnum dell’espressione libera, garantita per l’appunto dalla formula “blog”. Ed ecco la messa online di GMblogo: spazio curioso per chi pratica, legge, gode (e non) di sport.

A questo punto è opportuno che faccia una premessa o, meglio, sveli quella che intendo sostenere come filosofia del blog. GMblogo non è “solo” un mio personalissimo foglio bianco su cui dare fondo alla mia espressione più libera nel trattare di argomenti sportivi o, meglio, in parte sarà anche così, intendo anche aprire le sue “pagine” a coloro che in qualche modo abbiano “cose” interessanti da raccontare. Tra questi ci saranno professionisti nei più disparati settori piuttosto che uomini e donne comuni, tutti con un personalissimo fil rouge verso lo sport.

Dopo questa breve introduzione se stai ancora leggendo significa tutto sommato che GMblogo ti sta incuriosendo, e di questo me ne compiaccio. Buona lettura e se “ti piace” condividi!

Giovanni Milazzo

Allegati

Non ci sono allegati.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy