GMcomunicazione » SALOMON: ANTEPRIMA NOVITÀ FW19.20

SALOMON: ANTEPRIMA NOVITÀ FW19.20

Feb 4, 2019 | 2019, Salomon

IN PISTA. Il nuovo scarpone S/PRO segue le orme dei suoi predecessori per comfort, calzata e prestazioni. Il modello di scarpone da sci Salomon più venduto si aggiorna e cambia nome per la stagione 2019. Naturalmente gli scarponi della S/Series si abbinano perfettamente agli sci da pista della S/ Series, fra cui gli S/Race Rush, gli S/Max Blast e i nuovi S/Force Bold.

FREERIDE. Importante upgrade per la gamma di sci QST rinnovata. Ora più rigidità, ammortizzazione e manovrabilità per gli sci da freeride pluripremiati. Lo scarpone S/LAB MTN si aggiunge all’equipaggiamento. Per la stagione 2019-2020, le incredibili performance in discesa dello scarpone S/LAB MTN ottengono una nuova spinta in termini di comfort.

SCI NORDICO. Negli ultimi anni Salomon ha attirato uno stuolo di nuovi talenti direttamente dai ranghi della Coppa del Mondo. I migliori atleti di questo sport scelgono Salomon per la sua costante capacità di fornire sci, scarponi e bastoncini di più alto livello sia per la tecnica classica che per lo skating.

 

 

 

 

 

 

 

Scarica i Comunicati Stampa per continuare la lettura.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy