GMcomunicazione » AD ÅRE CALANO “GLI ASSI” ATOMIC

AD ÅRE CALANO “GLI ASSI” ATOMIC

Feb 5, 2019 | 2019, Atomic, Uncategorized

Le superstar dello sci Mikaela Shiffrin e Marcel Hirscher sono nel team Atomic da anni. Entrambi sono in testa alle classifiche generali della Coppa del Mondo e sono i punti di riferimento ai Campionati Mondiali FIS di Sci alpino a Åre, che iniziano oggi. Non sono tuttavia gli unici candidati alla Medaglia se teniamo in considerazione come in questo “Mondiale” gli atleti Redster hanno vinto 26 gare delle 53 in Coppa del Mondo. Tutti gli altri brand del mondo dello sci in totale ne hanno vinte 28. Questi numeri dimostrano il predominio di Atomic, come leader del mercato mondiale, nel mondo dello sci. Atomic non ha la più grande, ma la migliore squadra di atleti: attualmente indossano i pettorali rossi in diverse discipline in sei classifiche su nove. Anche Goggia, Venier, Schwarz, Feller e Caviezel hanno giocato un ruolo importante nel stilare il punteggio. Qual è il segreto del successo di Atomic? L’entusiasmo per l’innovazione, l’amore per la sfida e il massimo impegno insieme a una prospettiva comune, che unifica tutto, e rende il team Atomic una grande comunità affiatata: prodotti, servizi e uno spirito di gruppo per far diventare tutti gli atleti grandi sciatori.

Atomic nel suo DNA non ha solo gare di sci, ma da decenni ha anche la capacità di trasformare un gruppo di atleti in campioni di talento di livello mondiale, che possono supportarsi e stimolarsi reciprocamente sul piano delle prestazioni. Tutto questo è un requisito di base per il successo: la trasmissione di competenze e know-how dagli sciatori agli sviluppatori di sci e allo staff di servizio; tutti sono in costante dialogo con gli atleti, fino ad arrivare a trasmettere questi valori durante le gare a milioni di persone che amano sciare. Solo lo sviluppo di prodotti e servizi di alta qualità rende gli sciatori sempre migliori. Questo vale per i principianti, per gli sciatori esperti e per i migliori atleti al mondo. Atomic dedica tutte le sue energie alla comunicazione di questi concetti anche alla comunità mondiale di partner, rivenditori, esperti e appassionati del brand più forte negli sport invernali.

Ai Campionati Mondiali di Sci alpino di Åre, il marchio leader nel mondo dello sci con il suo team di atleti provenienti da 13 Paesi diversi, farà di tutto per essere all’altezza dei propri standard. Accanto a Mikaela Shiffrin e Marcel Hirscher molti altri atleti del team Redster hanno la possibilità di conquistare una Medaglia, in particolare Marco Schwarz, Manuel Feller, Mauro Caviezel, Daniel Danklmaier, Adrian Smiseth Sejersted per le gare maschili e Stephanie Venier, Sofia Goggia e Ester Ledecka per le competizioni femminili. Per supportarli tutti con l’equipaggiamento migliore a Åre, 20 membri del team Atomic stanno viaggiando nel lontano nord con attrezzature da sci e i migliori strumenti a seguito.

L’unica cosa che può migliorare lo spirito del team Atomic è il supporto del pubblico: i fan possono iniziare a incrociare le dita e tutti i partner e gli amici che si sentono legati alla grande famiglia Atomic possono tifare gli atleti Redster.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

hashtag di riferimento: #weareskiing #redster

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy