GMcomunicazione » ARRIVA “SPARTAN SPORT WRIST HR BARO” E UN NUOVO AGGIORNAMENTO SOFTWARE COLLEZIONE SPARTAN

ARRIVA “SPARTAN SPORT WRIST HR BARO” E UN NUOVO AGGIORNAMENTO SOFTWARE COLLEZIONE SPARTAN

Set 26, 2017 | 2017, Suunto

SUUNTO PRESENTA QUESTA INTERESSANTE NOVITÀ CON LETTURA BATTITO CARDIACO AL POLSO E SENSORE PRESSIONE ATMOSFERICA. A BREVE INOLTRE SARÀ RILASCIATO UN IMPORTANTE UPDATE DEDICATO ALL’INTERA COLLEZIONE SPARTAN

 

La famiglia Suunto Spartan cresce grazie all’arrivo di un nuovo membro, lo Spartan Sport Wrist HR Baro: orologio GPS multisport con misurazione della frequenza cardiaca al polso e sensore di pressione atmosferica per letture dell’altitudine più precise. Inoltre sarà rilasciato un aggiornamento software per l’intera collezione Spartan, con il quale saranno introdotte funzioni tra cui il monitoraggio del sonno, poi miglioramenti nella navigazione con itinerari, ora di alba/ tramonto e funzioni specifiche per gli sport invernali e lo sci.

Spartan Sport Wrist HR Baro: praticità quotidiana in una robusta soluzione da outdoor

Spartan Sport Wrist HR Baro, realizzato in materiali di prima qualità, offre una comodità impareggiabile nell’utilizzo quotidiano e valide soluzioni per tutte le attività outdoor e per l’allenamento. L’orologio si avvale di GPS/GLONASS per monitorare con precisione velocità, andatura e distanza, mentre la tecnologia di lettura della frequenza cardiaca (HR) al polso, fornita dal leader del settore Valencell, tiene sotto controllo la frequenza cardiaca. Il monitoraggio delle attività quotidiane comprende i passi, le calorie e la frequenza cardiaca minima nelle 12 ore.

Negli ambienti outdoor, una corretta lettura dell’altitudine è di fondamentale importanza. Il nuovo Spartan Sport Wrist HR Baro per garantire questo utilizza la tecnologia FusedAltiTM di Suunto, ovvero, combinando dati barometrici e GPS garantisce la fruibilità di informazioni più precise sull’altitudine. L’orologio mostra inoltre l’ora di alba/tramonto e quando si verifica un calo improvviso della pressione atmosferica invia allarmi sull’arrivo di un temporale e/o tempesta.

hashtag di riferimento: #Suunto #SuuntoSpartan

Scaricare il comunicato stampa a lato per continuare la lettura

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy