GMcomunicazione » GRANPREMIO GIOVANISSIMI: FESTA PER 1.545 BAMBINI ALLA PAGANELLA

GRANPREMIO GIOVANISSIMI: FESTA PER 1.545 BAMBINI ALLA PAGANELLA

Apr 10, 2017 | 2017, A.M.S.I.

UN SUCCESSO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA ALLA SKI AREA PAGANELLA PER LA 40a EDIZIONE DELLA FINALE DEL GRANPREMIO GIOVANSSIMI-TROFEO SILVER CARE KIDS. DAL 7 AL 9 APRILE IN TRENTINO, QUASI MILLESEICENTO BAMBINI, ACCOMPAGNATI DAI RISPETTIVI MAESTRI E GENITORI, SONO STATI I PROTAGONISTI DELLA DUE GIORNI DI SPORT PIÙ ATTESA DELLA STAGIONE SCIISTICA, CON GARE DI SLALOM GIGANTE, SCI NORDICO E SNOWBOARD, MA ANCHE DIVERTIMENTO COME È AVVENUTO SABATO CON LA GIMKANA

È stata un’edizione del GranPremio Giovanissimi – trofeo Silver Care Kids davvero speciale quella che sì è conclusa oggi pomeriggio nel comprensorio Ski Area Paganella (TN). Quarant’anni sono, infatti, un traguardo importante per un appuntamento sportivo giovanile, che ha saputo in tanti anni coinvolgere generazioni di giovani promesse dello sci, regalando loro emozioni, entusiasmo e sopratutto passione verso gli sport della neve. Ai cancelletti di partenza delle gare tra Sci Alpino, Sci Nordico e Snowboard si sono presentati bel 1.545 bambini nati dal 2005 al 2008.

Le Regioni rappresentate alla Finale della “Paganella” sono state: Abruzzo, Alto Adige, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Trentino, Toscana, Valle d’Aosta e Veneto.

Hashtag di riferimento:
#Amsi #Granpremiogiovanissimi #ScuolaItalianaSci #ConNoièFacile!

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy