GMcomunicazione » NUOVO AGGIORNAMENTO SPARTAN ULTRA, SPORT E WRIST HR

NUOVO AGGIORNAMENTO SPARTAN ULTRA, SPORT E WRIST HR

Mar 30, 2017 | 2017, Suunto

SPARTAN GETS STRONGER: INTERVAL TRAINING, NAVIGAZIONE PDI E MOLTE ALTRE NUOVE FUNZIONALITA’

Siamo lieti di offrire un altro importante aggiornamento per Suunto Spartan Ultra, Spartan Sport, oltre a un aggiornamento specifico per il nuovo Spartan Sport Wrist HR.

In data 30 marzo, la versione sarà disponibile inizialmente a un numero limitato di Suunto Spartan Ultra e Spartan Sport e a tutti gli orologi Spartan Sport Wrist HR. Dal 3 aprile, l’aggiornamento sarà reso disponibile per tutti i possessori di modelli Spartan. Questo processo contribuirà a garantire la qualità degli aggiornamenti resi disponibili. (Se non ricevi l’aggiornamento giovedì 30 marzo, lo riceverai lunedì 3 aprile).

Questa versione contiene nuove ricche funzionalità per la famiglia Suunto Spartan, tra cui Interval training, punti di interesse nelle attività fisiche e navigazione del profilo di altitudine. Adesso puoi finalmente creare e completare sessioni di Interval training mentre sei in movimento, direttamente sul tuo Spartan. Puoi decidere nel mezzo della corsa di fare un nuovo set di intervalli e definire le ripetizioni, la durata o la distanza, compresa la possibilità di effettuare modifiche durante l’attività fisica.

In aggiunta a queste funzionalità, abbiamo incluso nuove opzioni di risparmio energetico, tra cui modalità low color e timeout del display, oltre a elementi di analisi relativi a 30 giorni/7 giorni su Suunto Movescount.com (consumo energetico e passi giornalieri).

Abbiamo introdotto una nuova visualizzazione appositamente per Suunto Spartan Sport Wrist HR, che ti consente di monitorare il trend della frequenza cardiaca giornaliera.

Nuove opzioni disponibili:
_Interval Training
_Navigazione punti di interesse durante l’attività fisica
_Navigazione profilo di altitudine dell’itinerario
_Nuove opzioni di risparmio energetico nelle modalità sport
_Supporto calibrazione per Power pod
_Impostazione lunghezza pedivella per Power pod
_Display FC 10 minuti e 12 ore (Spartan Sport Wrist HR)
_Elementi di analisi relativi a 30 giorni/7giorni su Suunto Movescount per i passi e il consumo energetico

Miglioramenti:
_Riepiloghi dei move più dinamici
_Maggior precisione dei calcoli relativi a energia, tempo di recupero ed EPOC

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy