GMcomunicazione » SUUNTO PRESENTA IL NUOVO OROLOGIO SPARTAN SPORT WRIST HR GPS

SUUNTO PRESENTA IL NUOVO OROLOGIO SPARTAN SPORT WRIST HR GPS

Gen 10, 2017 | 2017, Suunto

LA FAMIGLIA DEGLI EVOLUTI WTC SI ARRICCHISCE DI UN OROLOGIO MULTISPORT CARATTERIZZATO DALLA TECNOLOGIA DI MISURAZIONE DELLA FREQUENZA CARDIACA SVILUPPATA DA VALENCELL

Suunto presenta lo Spartan Sport Wrist HR, il primo orologio sportivo GPS con funzione di rilevamento ottico della frequenza cardiaca, essenziale per prepararsi alle competizioni multisport. Per offrire ai clienti la migliore soluzione possibile, Suunto ha lavorato insieme all’azienda statunitense Valencell, da sempre all’avanguardia nel campo della tecnologia dei sensori per rilevamento biometrico indossabili.

Hastagh di riferimento: #Suunto #SuuntoSpartan

L’orologio Suunto Spartan Sport Wrist HR completa la gamma di prodotti lanciata sul mercato durante l’estate del 2016 e unisce la robustezza del design Suunto alla praticità di poter misurare la frequenza cardiaca direttamente dal polso. L’orologio Spartan Sport Wrist HR, che sarà disponibile a partire dalla primavera 2017, offre ai clienti le stesse funzioni multisport che caratterizzano il modello Suunto Spartan Sport originale.

“Siamo entusiasti di collaborare con un’azienda come Valencell, leader nella tecnologia di sensori biometrici indossabili, al fine di introdurre sul mercato la nuova generazione di orologi GPS Spartan. Questi modelli permettono di monitorare la frequenza cardiaca con estrema precisione direttamente dal polso”, sostiene Sami Arhomaa, Performance Business Unit Director di Suunto. “La tecnologia PerformTek di Valencell rappresenta lo standard migliore nel campo della precisione biometrica per i dispositivi indossabili. Abbiamo scelto Valencell per essere certi che i prodotti soddisfino le aspettative dei clienti e offrano loro una buona esperienza d’utilizzo”.

I dettagli completi sul prodotto verranno resi noti prossimamente. L’orologio Suunto Spartan Sport Wrist HR fa parte della soluzione Suunto Spartan e si avvantaggia degli strumenti sviluppati dalla community e disponibili in Suunto Movescount e Movescount App. Spartan Sport Wrist HR sarà disponibile in 3 colori differenti: nero, blu e rosa ciliegio.
Il prezzo di vendita consigliato al pubblico è di € 599.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy