GMcomunicazione » AMSI E DESCENTE INSIEME FINO AL 2021

AMSI E DESCENTE INSIEME FINO AL 2021

Gen 3, 2017 | 2017, A.M.S.I.

L’ACCORDO PER LA FORNITURA DELLE DIVISE NAZIONALI DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD È STATO ESTESO FINO A QUESTA DATA, DOPO LA PRIMA FIRMA NEL 2015

 

 

 

 

Quella prima occasione ha consentito di partecipare all’Interski con una divisa molto apprezzata ed invidiata dalle altre delegazioni. E, in questi due anni, sia il DemoTeam Italia sia i maestri hanno potuto testare e confermare sul campo la qualità e le prestazioni dei materiali e delle soluzioni tecniche adottate per la divisa nazionale della Scuola Italiana Sci. La divisa, per un maestro di sci e di snowboard, deve potere offrire il meglio in termini di comfort, vestibilità, resistenza alle intemperie ed eleganza, e tutto questo è stato riconosciuto, oltre che apprezzato, nella divisa AMSI by Descente.

La collaborazione con Clusone Company, distributore italiano Descente, si è dimostrata più che positiva, grazie anche alla gestione degli ordini e alla puntualità nelle consegne, garantendo in questo modo ai maestri, alle scuole e all’Associazione un ottimo riscontro in  termini di performance e immagine.

Con l’estensione della fornitura al 2021 viene data certezza e continuità all’accordo per promuovere una immagine unica e nazionale di AMSI, affiancata da un brand leader mondiale dell’abbigliamento sportivo come Descente. Si conferma anche un riferimento chiaro per gli allievi e per tutti gli amanti dello sci che, in pista, potranno riconoscere i maestri di sci AMSI dalla loro divisa azzurra. Secondo tradizione della Scuola Italiana Sci, infatti, la divisa nazionale dei maestri di sci alpino e snowboard si distingue per il colore blu royal. Ci sarà anche la possibilità di un’ampia personalizzazione da parte delle Scuole Sci e dei liberi professionisti. Stay tuned!

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy