GMcomunicazione » NUOVO SUUNTO SPARTAN ULTRA COPPER

NUOVO SUUNTO SPARTAN ULTRA COPPER

Ott 5, 2016 | 2016, Suunto

LA COLLEZIONE DEGLI OROLOGI SPORTIVI FINLANDESI SI ARRICCHISCE CON UN’INEDITA SOLUZIONE “SPECIAL EDITION”, DAL LOOK CLASSICO E METROPOLITANO

Suunto presenta oggi l’edizione speciale della famiglia Suunto Spartan. Suunto Spartan Ultra Copper: un raffinato orologio GPS multisport dal look classico e metropolitano. Spartan Ultra Copper presenta la stessa serie di numerose funzioni per l’allenamento e l’outdoor dei modelli precedenti lanciati all’inizio di quest’estate, ma si differenzia per la ghiera in titanio di grado 5 placcata in rame, oltre che per i pulsanti e la fibbia in acciaio inossidabile abbinati, anch’essi placcati in rame. Il risultato è un orologio elegante, da indossare al lavoro, ma anche durante gli allenamenti e le gare.

Suunto Spartan Ultra – L’orologio GPS per gli sport atletici giornate d’avventura
Gli orologi Suunto Spartan Ultra sono realizzati a mano in Finlandia e sono progettati per durare in qualsiasi condizione. Impermeabili fino a 100 metri, sono dotati di touch screen a colori estremamente resistente con una grande visibilità sotto la luce solare e un ampio angolo di visuale.

Per le avventure impegnative, Suunto Spartan Ultra offre un sistema di navigazione guidata e una bussola digitale, oltre a fornire l’altitudine barometrica con FusedAlti™. In più, ha una durata della batteria fino a 26 ore con buona precisione del GPS.

Funzionalità sportive ed analisi dettagliate dell’allenamento
Suunto Spartan Ultra è un vero orologio multisport. Grazie a 80 modalità per lo sport predefinite, GPS, FusedSpeed™, cardiofrequenzimetro e accelerometro integrato, è possibile controllare l’allenamento e avere indicazioni preziose sui progressi, sia sull’orologio sia tramite Suunto Movescount. Per gli sport più diffusi, come running e ciclismo, sono disponibili inoltre specifiche modalità, come corsa a intervalli e tapis roulant.

Innovativa piattaforma di allenamento tra utenti e soluzione in crescita
È possibile invitare il proprio coach ad accedere sul proprio diario di allenamento Suunto Movescount e vedere lo storico e le analisi dettagliate degli allenamenti. Sulla base di queste informazioni, il coach può fornire consigli online e creare programmi di allenamento che, poi, è possibile scaricare direttamente sul proprio orologio.

La soluzione Suunto Spartan e Suunto Movescount continueranno ad arricchirsi di nuove funzioni e migliorie nei prossimi mesi. Per saperne di più sugli aggiornamento vai alla pagina: www.suunto.com/spartangetsstronger

Suunto Spartan Ultra Copper Special Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati e nel negozio online Suunto a partire dal 4 ottobre, con o senza Suunto Smart Sensor per il monitoraggio della frequenza cardiaca.

Il prezzo di vendita consigliato di Spartan Ultra Copper Special Edition è 869 euro con sensore per la misurazione della frequenza cardiaca.

Informazioni su Suunto
Suunto nasce nel 1936 quando il suo fondatore, l’orientista ed ingegnere finlandese Tuomas Vohlonen inventa il metodo per la produzione in serie delle bussole a liquido. Da allora Suunto è stata sempre in prima linea in fatto di design e innovazione tecnologica per quanto riguarda orologi sportivi, computer per immersioni e strumenti per lo sport utilizzati dagli amanti dell’avventura di tutto il mondo. Per andare in cima alle montagne o in fondo al mare bisogna essere ben equipaggiati, sia fisicamente che mentalmente, e per questo c’è Suunto, sempre al fianco di tutti gli appassionati di outdoor alla ricerca di nuove conquiste.

Il quartier generale e gli stabilimenti di produzione Suunto si trovano a Vantaa in Finlandia. Suunto impiega oltre 400 dipendenti in tutto il mondo e distribuisce i propri prodotti in più di 100 paesi. La società è una controllata di Amer Sports Corporation, insieme alle consociate Salomon, Arc’teryx, Atomic, Wilson, Precor, Mavic ed Enve.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy