GMcomunicazione » PRESS DAY SUUNTO – MILANO 10 MAGGIO 2016

PRESS DAY SUUNTO – MILANO 10 MAGGIO 2016

Mag 9, 2016 | 2016, Suunto

GIORNATA DEDICATA AI GIORNALISTI E MEDIA PER LE PRESENTAZIONI DELLE COLLEZIONI ESSENTIAL, CONNECTED FAMILY E KAILASH DEL MARCHIO FINLANDESE

 

 

 

Dal momento della sua fondazione, più di 75 anni fa, l’azienda orologiera finlandese Suunto è stata all’avanguardia nella realizzazione di svariate soluzioni innovative a supporto del mondo dell’avventura: dalle bussole ai computer per immersioni, fino agli orologi sportivi. Scelto dagli esploratori, Suunto è di casa sia sulla cima dell’Everest, che nelle profondità oceaniche. L’inedita Suunto Essential Collection incarna perfettamente lo spirito Suunto: design minimalista, materiali di ottima qualità, attenzione nei dettagli e nessun compromesso per quanto riguarda precisione e affidabilità. Non a caso per la collezione Suunto Essential, il pluripremiato designer Suunto, Timo Yliluoma, ha tratto ispirazione dalla lunga tradizione aziendale nella realizzazione di strumenti per l’outdoor:

Suunto Connected Family
Non importa il motivo per cui sei in movimento. Per scalare una cima, raggiungere il traguardo, oppure per il semplice piacere di farlo: vogliamo offrire la libertà di concentrarti sul tuo obiettivo. La gamma Connected Family di Suunto con Ambit3 offre un eccezionale pacchetto per pianificare le personali avventure, seguire i progressi ottenuti e assicurare un recupero ottimale, permettendo, poi, di condividere tutti i momenti di sport. È infatti la prima serie di prodotti Suunto compatibili con Bluetooth® Smart.

Suunto Kailash
Suunto Kailash è il primo orologio della nuova “Suunto World Collection” e prende il nome dall’omonima montagna sacra tibetana: una cima maestosa di 6.000 mt che non è mai stata scalata la cui imponente presenza continua ad attrarre tutti coloro che sono nati per l’avventura.Per maggiorni informazioni su Suunto Essential, Suunto Connected Family e Suunto Kailash scaricare i Press Kit e, in caso di pubblicazione, le cartelle immagini (.zip) a lato.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy