GMcomunicazione » ATOMIC REDSTER TEAM E MARCEL HIRSCHER INSIEME PER ALTRI DUE ANNI

ATOMIC REDSTER TEAM E MARCEL HIRSCHER INSIEME PER ALTRI DUE ANNI

Mar 30, 2016 | 2016, Atomic

IL MARCHIO A TRE PUNTE E LO STRAORDINARIO CAMPIONE AUSTRIACO ANNUNCIANO IL PROSEGUO DELLA COLLABORAZIONE PER ALTRE DUE STAGIONI INVERNALI. GLI OBIETTIVI, OLTRE ALLA COPPA DEL MONDO, SONO I MONDIALI DEL 2017 E I GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DEL 2018IL MARCHIO A TRE PUNTE E LO STRAORDINARIO CAMPIONE AUSTRIACO ANNUNCIANO IL PROSEGUO DELLA COLLABORAZIONE PER ALTRE DUE STAGIONI INVERNALI. GLI OBIETTIVI, OLTRE ALLA COPPA DEL MONDO, SONO I MONDIALI DEL 2017 E I GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DEL 2018

Cooperazione estesa. Marcel Hirscher, superato lo stress generato nella corsa per la conquista della storica 5a Coppa del Mondo assoluta (primo a riuscirci consecutivamente), ha preso una decisione importante per il suo futuro sportivo: il più forte sciatore al mondo annuncia di continuare ad affidare le sue performance al marchio ATOMIC. La collaborazione tra il fuoriclasse austriaco e l’azienda di Altenmarkt (AUT) durerà fino al termine della Stagione Olimpica 2018.

La super star dello sci Marcel Hirscher negli ultimi anni ha ottenuto una quantità straordinaria di successi, ma in vista delle prossime due stagioni invernali la sua fame di vittoria e la ricerca di nuove imprese non intende placarsi; i fari sono puntati verso i Campionati del Mondo del 2017 a St. Moritz (SVI) e dei Giochi Olimpici Invernale del 2018 a Pyeongchang (Corea del Sud). ATOMIC accoglie con orgoglio l’importante decisione presa da Marcel per il suo futuro agonistico, a conferma che questo legame sportivo è stato fondamentale per conquistare le 5 Coppe del Mondo Assolute. Oltre al set sci, Hirscher si affiderà ai prodotti Redster anche per quanto riguarda scarponi, caschi e occhiali.

LE DICHIARAZIONI…
“Non cambiare mai una squadra vincente è un antico e saggio adagio dello sport”, ha commentato Wolfgang Mayrhofer, General Manager ATOMIC, aggiungendo: “Lo sci è anche sport di squadra perché bisogna fornire sempre il materiale migliore. Naturalmente siamo felici di avere con noi Marcel anche nei prossimi anni”.

Anche Marcel Hirscher è soddisfatto di questa importante decisione presa per le prossime due stagioni: “Tutti abbiamo ottenuto molto insieme e al tempo stesso sappiamo come possiamo ancora migliorare. ‘weareskiing’, il motto rimane lo stesso e io sono oltremodo contento di questo”.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy