OGGI A PREDAZZO (TN), ALL’INTERNO DELLA 9° EDIZIONE DELLA MARCIALONGA CYCLING-CRAFT, SI È SVOLTO IL 12° CAMPIONATO ITALIANO DI CICLISMO MAESTRI – TROFEO VOLVO. È STATA UNA GIORNATA SPORTIVAMENTE INTENSA ANCHE PER VIA DELLE CONDIZIONI METEO (FORTI TEMPORALI IN GARA). IL TITOLO È ANDATO A FLIESCHMAN, AVANZO, TREVISAN, FANTON E ZENIOGGI A PREDAZZO (TN), ALL’INTERNO DELLA 9° EDIZIONE DELLA MARCIALONGA CYCLING-CRAFT, SI È SVOLTO IL 12° CAMPIONATO ITALIANO DI CICLISMO MAESTRI – TROFEO VOLVO. È STATA UNA GIORNATA SPORTIVAMENTE INTENSA ANCHE PER VIA DELLE CONDIZIONI METEO (FORTI TEMPORALI IN GARA). IL TITOLO È ANDATO A FLIESCHMAN, AVANZO, TREVISAN, FANTON E ZENI
Il 12° Campionato Italiano di Ciclismo Strada Maestri – Trofeo Volvo si è svolto oggi domenica 14 giugno 2015 a Predazzo (TN), all’interno della nona edizione della Marcialonga Cycling. I partecipanti al trofeo di categoria hanno apprezzato il fatto di potere pedalare lungo la Val di Fiemme, sconfinare in Alto Adige (San Lugano), passando poi per Monte San Pietro e affrontare le impegnative pendenze del passo Lavazé. I km percorsi sono stati 80 e tutti i maestri e le maestre in gara hanno dato il meglio indipendentemente dal livello di allenamento. Una volta al traguardo abbracci e strette di mano: insomma dopo tutto l’obiettivo è arrivare!
I MAESTRI CAMPIONI D’ITALIA 2015
Alle ore 14, con la presenza del presidente A.M.S.I., Maurizio Bonelli, è avvenuta la premiazione con il conferimento delle medaglie e l’assegnazione del Titolo di Campione Italiano attraverso la consegna della prestigiosa Maglia Tricolore.
A fregiarsene nelle donne è stata Elisa FLEISCHMAN (Cat. 5 / fino a 34 anni), mentre in campo maschile i titoli sono andati a: Francesco AVANZO (Cat. 1 /18 – 28 anni), Marco TREVISAN (Cat. 2 / 29 – 39 anni), Cristiano FANTON (Cat. 3 / 40 – 50 anni) e Alessandro ZENI (Cat. 4 / 51 anni in su).