GMcomunicazione » SALOMON CITY TRAIL MILANO: DI CORSA… E CONNESSI

SALOMON CITY TRAIL MILANO: DI CORSA… E CONNESSI

Set 9, 2014 | 2014, Suunto

GRAZIE ALLA NUOVA GAMMA SUUNTO CONNECTED, DOVE SPICCA L’INEDITO GPS SUUNTO AMBIT3 SPORT, ORA È POSSIBILE TRACCIARE, ANALIZZARE, ARRICCHIRE OLTRE CHE RIVIVERE E CONDIVIDERE LE PROPRIE PERFORMANCEGRAZIE ALLA NUOVA GAMMA SUUNTO CONNECTED, DOVE SPICCA L’INEDITO GPS SUUNTO AMBIT3 SPORT, ORA È POSSIBILE TRACCIARE, ANALIZZARE, ARRICCHIRE OLTRE CHE RIVIVERE E CONDIVIDERE LE PROPRIE PERFORMANCE

anciata a settembre, la nuova gamma Suunto Connected offre un pacchetto hi-tech completo per chi desidera ottenere il massimo nell’attività running. Si tratta, infatti, della prima gamma di prodotti Suunto compatibili con Bluetooth® Smart, che include l’applicazione “Movescount App”, l’orologio Ambit3 Sport (e la versione Ambit3 Peak) e il sensore Smart per monitorare la frequenza cardiaca. Entrando nel merito dell’orologio, va segnalato come il GPS Ambit, lanciato nel 2012, aveva come obiettivo quello di combinare funzionalità avanzate per lo sport con quelle per gli allenamenti intensi, tenendone traccia. Il nuovo Suunto Ambit3 Sport continua a rafforzare questa tradizione, ma ora fa un passo avanti: grazie a Movescount App (gratuita per smartphone e tablet) è possibile via bluetooth caricare esercizi, modificare le impostazioni dell’orologio, ricevere notifiche, arricchire, rivivere e condividere le proprie performance senza dovere interrompere l’attività fisica.

Questa grande innovazione Suunto (sponsor di “Salomon City Trail Milano 2014”) sarà presente all’evento con un proprio stand all’interno del quale farà bella mostra di sé tutta la collezione 2014, dove ovviamente spiccheranno i nuovi GPS Ambit3, sia nelle versioni Peak, declinati verso l’outdoor, sia nelle versioni Sport, ideali per gli amanti del running a 360°.

Movescount App di Suunto per iPhone e iPad
È gratuita e rappresenta l’anima della gamma Suunto Ambit3 Connected. Questa app stand-alone (permette di funzionare da sola o in maniera indipendente da altri oggetti o software con cui potrebbe altrimenti interagire) offre l’opportunità di conoscere con semplicità tutto quello che può offrire Suunto. Insieme agli orologi Ambit3 Sport e Ambit3 Peak, infatti, permette di sincronizzare, caricare, rivivere e condividere le attività sportive e le avventure, in qualsiasi momento. L’App al momento è disponibile solo per iPhone e iPad, ma la versione
Android sarà annunciata a breve

Sensore Suunto Smart: preciso monitoraggio della frequenza cardiaca
La nuova fascia di cardiofrequenza include un inedito sensore Suunto Smart e grazie a questo è la fascia cardio compatibile Bluetooth® Smart più piccola disponibile ora sul mercato. È disponibile con le versioni Ambit3 Peak e Ambit3 Sport HR, ma può anche essere acquistata separatamente e utilizzata con Movescount App, ossia senza l’obbligo di presenza del wtc, o altri dispositivi compatibili con Bluetooth® Smart.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy