GMcomunicazione » IN ARRIVO UN NUOVO CORE

IN ARRIVO UN NUOVO CORE

Set 24, 2013 | 2013, Suunto

L’ONDA INNOVATIVA DI SUUNTO NON SI FERMA… PER L’AUTUNNO 2013 ARRIVA SUL MERCATO “BRUSHED STEEL”, INEDITA ED ELEGANTE EDIZIONE DEL PRODOTTO CORE. SI TRATTA DI UN OROLOGIO SPORTIVO E HI-TECH IN GRADO DI ASSECONDARE LE ESIGENZE DELL’UOMO DINAMICO, AMANTE DELLA MIGLIORE TECNOLOGIA E (COME IN QUESTO CASO) DEL DESIGN RICERCATOL’ONDA INNOVATIVA DI SUUNTO NON SI FERMA… PER L’AUTUNNO 2013 ARRIVA SUL MERCATO “BRUSHED STEEL”, INEDITA ED ELEGANTE EDIZIONE DEL PRODOTTO CORE. SI TRATTA DI UN OROLOGIO SPORTIVO E HI-TECH IN GRADO DI ASSECONDARE LE ESIGENZE DELL’UOMO DINAMICO, AMANTE DELLA MIGLIORE TECNOLOGIA E (COME IN QUESTO CASO) DEL DESIGN RICERCATO

Suunto sta per lanciare sul mercato “Brushed Steel”, elegante versione in acciaio satinato del premiato Core, ideale per gli sportivi e gli amanti della vita all’aria aperta. L’orologio si contraddistingue per il quadrante “negativo”, all’interno del quale le informazioni sono facilmente consultabili grazie alla grafica moderna. Il design nel suo complesso risulta minimalista e raffinato, come nella migliore tradizione Suunto, in questo modello poi è ancor più valorizzato dalla consistenza della cassa in acciaio. Il Core Suunto Brushed Steel presenta un cinturino piatto in silicone, confortevole e molto durevole nel tempo. È l’ultima aggiunta alla collezione Core by Suunto, che comprende le famiglie Alu, Classic e Crush.

Ecco il commento dalla Product Manager Suunto, Ewa Pulkkinen:
“Il Suunto Core Brushed Steel non offre soltanto le caratteristiche essenziali per le avventure all’aperto, ma ridefinisce nuovi standard per il design e l’estetica dell’orologio sportivo. Grazie alle sue funzionalità avanzate, l’ultimo arrivo nella collezione Core by Suunto farà uscire allo scoperto l’esploratore di chi lo indosserà!”.

INFORMAZIONI SUUNTO CORE
Il Suunto Core rappresenta l’orologio essenziale per la vita all’aperto e per quella di tutti i giorni. Non a caso, è stato scelto dagli amanti dell’avventura, dell’esplorazione e da tutti coloro che intendono raggiungere i propri limiti. È dotato di tutte quelle funzionalità necessarie per esplorare i propri confini: altimetro, bussola e precise informazioni meteo, ed è robusto oltre che affidabile. Fra gli orologi Suunto di maggior successo risulta anche semplice e facile da intuire; dinamico nella concezione, è portatore sano di adrenalina e con una buona dose di spirito di avventura inclusa nella confezione.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy