GMcomunicazione » SUUNTO: NUOVA GENERAZIONE GPS

SUUNTO: NUOVA GENERAZIONE GPS

Apr 29, 2013 | 2013, Suunto

IL MARCHIO FINLANDESE LANCIA DUE INEDITI OROLOGI CON LOCALIZZATORE DI POSIZIONE: AMBIT2 S E AMBIT2; LEGATI A QUESTI PRODOTTI CI SONO IMPORTANTI AGGIORNAMENTI DELL’APP ZONE E DI MOVESCOUNT.COMIL MARCHIO FINLANDESE LANCIA DUE INEDITI OROLOGI CON LOCALIZZATORE DI POSIZIONE: AMBIT2 S E AMBIT2; LEGATI A QUESTI PRODOTTI CI SONO IMPORTANTI AGGIORNAMENTI DELL’APP ZONE E DI MOVESCOUNT.COM

Suunto svela oggi al pubblico la seconda generazione di orologi GPS Ambit per l’outdoor: la nuova linea Ambit2 S e Ambit2; completando così una collezione di orologi GPS per tutte le occasioni: dalle semplici sedute d’allenamento multisport alle imprese outdoor più impegnative.

Ecco cosa dice in proposito il presidente di Suunto, Mikko Moilanen:
“Ambit ha avuto un riscontro estremamente positivo tra i consumatori lo scorso anno. Per andare sempre più incontro alle esigenze di chi pratica sport a livello agonistico, abbiamo ritenuto che fosse importante completare la linea Ambit con un GPS più leggero e più sottile, con funzionalità dedicate a varie discipline sportive e meno specifico per l’outdoor. E poi la rapida e continua evoluzione a livello tecnologico ci ha convinto ad arricchire da subito la linea Ambit con queste due new entri”.

AMBIT2 S – Il GPS PER GLI ATLETI
Il nuovo Ambit2 S è un orologio GPS, leggero ed elegante, per atleti impegnati in varie discipline sportive: corsa, bicicletta, nuoto e allenamento multisport. Il GPS fornisce dati precisi sull’andatura e permette la navigazione e il monitoraggio dei percorsi, mentre la bussola 3D (con compensazione dell’inclinazione) è di facile lettura e il cardiofrequenzimetro consente di allenarsi nella zona di frequenza cardiaca ideale. Coloro che corrono potranno avvalersi non solo di precisi dati su andatura e distanza grazie alla tecnologia FusedSpeed™ con GPS e accelerometro integrato, ma anche di funzioni quali Interval Training e Autolap per l’allenamento e con la possibilità di passare da uno sport all’altro (vedi triathlon). Non solo. Per chi va in bicicletta supporterà i misuratori ANT+: tecnologia condivisa da diversi costruttori di particolari per bici (corone, mozzi, etc.) che basandosi su collegamento wireless permette il rilevamento della potenza durante la pedalata e di misurare l’energia utilizzata soprattutto nelle lunghe distanze. Per chi nuota invece, grazie a una funzionalità specifica, sono disponibili dati su andatura e distanza, intervalli automatici, frequenza delle bracciate, tempi per vasca. Ambit2 S imparerà a riconoscere lo stile in cui si sta nuotando così da facilitare l’analisi della performance. Tutto in soli 72 grammi.

AMBIT2 S
Disponibilità: da maggio 2013
Peso: 72 gr
Diametro Cassa: 50 mm
Spessore: 15,5 mm
Colori: Graphite, Red, Lime
Prezzo consigliato al pubblico: 399,90 euro
(fascia cardio inclusa)

AMBIT2 – IL GPS PER ESPLORATORI E ATLETI
Le funzioni per l’outdoor nell’Ambit2 sono tutte presenti: dalla navigazione degli itinerari, ai dati barometrici, l’altimetro con FusedAlti™, la bussola 3D (con compensazione dell’inclinazione) e altre funzionalità specifiche per l’attività all’aperto. Ambit2 è anche dotato di tutte quelle funzioni per l’allenamento presenti su Ambit2 S. Con cassa rinforzata con fibra di vetro e durata della batteria fino a 50 ore in modalità GPS, Suunto Ambit2 è l’ultima novità per l’outdoor impegnativo e attività multisport. Nell’edizione Sapphire (al centro dell’immagine) la ghiera in acciaio satinato e il vetro in cristallo zaffiro aggiungono anche un tocco di eleganza.

Ecco cosa dice Ueli Steck, alpinsta e arrampicatore, nonché ambasciatore Suunto:
“In montagna serve un orologio affidabile. Uso i prodotti Suunto da molti anni ormai e Ambit2 è l’ideale per chi pratica sport di montagna ad alto livello”.

AMBIT2
Disponibilità: da maggio 2013
Peso: 82 gr (Silver), 89 gr (Black),
92 gr (Sapphire)
Diametro Cassa: 50 mm
Spessore: 18 mm (Silver/Black),
17,5 mm (Sapphire)
Colori: Black, Sapphire, Silver
Prezzo consigliato al pubblico: 499,90 euro
(fascia cardio inclusa)

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy