GMcomunicazione » ELEMENTUM TERRA: NUOVO LOOK

ELEMENTUM TERRA: NUOVO LOOK

Mar 6, 2013 | 2013, Atomic

ELEGANTE, HI-TECH E (DA OGGI) QUANTOMAI “TRENDY”: UNO DEI PRODOTTO DI PUNTA DELLA COLLEZIONE SUUNTO CAMBIA D’ABITO, PER UNA PRIMAVERA/ESTATE ALL’INSEGNA DELLA SPORTIVITÀ E DELL’ELEGANZAELEGANTE, HI-TECH E (DA OGGI) QUANTOMAI “TRENDY”: UNO DEI PRODOTTO DI PUNTA DELLA COLLEZIONE SUUNTO CAMBIA D’ABITO, PER UNA PRIMAVERA/ESTATE ALL’INSEGNA DELLA SPORTIVITÀ E DELL’ELEGANZA

Per Suunto Elementum Terra, uno dei prodotti di punta della famiglia Suunto, sono pronte tre nuove proposte. Questa linea di orologi per lo sport, che si ispira al moderno stile urbano, si arricchisce delle nuove varianti in pelle nero/rosso e nero/giallo. “Con questo modello volevamo aggiungere una nota di colore a una linea di orologi dove a dominare sono il bianco e il nero insieme ai toni terra, pur rimanendo sempre fedeli ad un design sobrio ed elegante”, spiega Soini.
Disponibili da metà aprile 2013
Diametro Cassa: 45 mm.
Prezzo Consigliato al Pubblico: 595,00 euro

La terza proposta è Suunto Elementum Amber Rubber, dal cinturino in silicone realizzato in uno strepitoso color ambra, ripreso anche dalla grafica del display. Il risultato è un perfetto compromesso tra lo stile sportivo e l’urban design, che rendono questo orologio comodo e pratico, sia in città sia nelle attività outdoor. “Lo scopo era quello di lanciare nuovi modelli che, pur mantenendo uno stile molto classico, avessero una nota di colore in più per un look giovane e sportivo”, commenta Simo Soini, Product Manager.
Disponibile da aprile 2013
Diametro Cassa: 45 mm.
Prezzo Consigliato al Pubblico: 565,00 euro

ABOUT SUUNTO ELEMENTUM TERRA
Suunto Elementum Terra è un esclusivo e sofisticato orologio, rigorosamente prodotto in Finlandia. La qualità superiore dei materiali, come l’acciaio inox, il silicone e il cuoio, si fonde con l’eccellenza del design, la proverbiale maestria realizzativa e la cura dei particolari tipiche di Suunto.

È la sintesi perfetta tra la tradizione Suunto e la tecnologia digitale di precisione. La cassa in acciao inox e il vetro in cristallo zaffiro fanno dell’Elementum Terra un orologio particolarmente resistente. Non solo. È dotato anche di bussola 3D ed è in grado di misurare variazioni meteo e di altitudine. Insomma, si tratta di un accessorio di tendenza che non può non passare inosservato nella vita di città, ma che si trasforma in un prezioso strumento robusto e funzionale in tutte le attività outdoor.

INFORMAZIONI SU SUUNTO
Suunto fu fondata nel 1936 dal finlandese Tuomas Vohlonen, un appassionato di outdoor e orientamento inventore della bussola a liquido. Da allora Suunto è stata sempre in prima linea in fatto di design e innovazione tecnologica per quanto riguarda orologi sportivi, computer per immersioni e strumenti utilizzati dagli amanti dell’avventura di tutto il mondo. Per andare in cima alle montagne o in fondo al mare bisogna essere ben equipaggiati, sia fisicamente che mentalmente, e per questo c’è Suunto, sempre al fianco di tutti gli appassionati di outdoor alla ricerca di nuove conquiste.

Il quartier generale e gli stabilimenti di produzione Suunto si trovano a Vantaa in Finlandia. Suunto impiega oltre 400 dipendenti in tutto il mondo e distribuisce i propri prodotti in più di 100 paesi. La società è una controllata di Amer Sports Corporation, insieme alle consociate Salomon, Arc’teryx, Atomic, Wilson, Precor e Mavic.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy