GMcomunicazione » OTTOBRE ROSSO

OTTOBRE ROSSO

Set 4, 2012 | 2012, Suunto

SUUNTO LANCIA SUL MERCATO “RED CRUSH”, OROLOGIO CHE VA AD ALLARGARE L’AMPIA COLLEZIONE CORE. DAL PROSSIMO AUTUNNO LA LINEA CRUSH, VIVACE E TRENDY, PROPORRÀ IN TUTTO TRE VARIANTI COLORE: IL GIALLO, IL BLU E, ULTIMO NATO, IL ROSSO SUUNTO LANCIA SUL MERCATO “RED CRUSH”, OROLOGIO CHE VA AD ALLARGARE L’AMPIA COLLEZIONE CORE. DAL PROSSIMO AUTUNNO LA LINEA CRUSH, VIVACE E TRENDY, PROPORRÀ IN TUTTO TRE VARIANTI COLORE: IL GIALLO, IL BLU E, ULTIMO NATO, IL ROSSO

SUUNTO Core Crush è un orologio hi-tech anticonformista. A prima vista si riconosce per il suo inconfondibile cinturino in silicone, materiale quest’ultimo che garantisce sia ottimo comfort sia estrema resistenza. A fissarlo alla cassa ci pensano poi quattro robuste alette in alluminio nero. L’esordio sul mercato della collezione Crush è avvenuto nella primavera scorsa, inizialmente con le versioni YELLOW e BLUE, mentre ora è la volta del modello RED. L’ultimo nato in casa SUUNTO va dunque a donare un tocco di “calore” all’autunno 2012.
 
La famosa linea SUUNTO Core offre un’ampia scelta di modelli, che sono in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti gli appassionati dell’outdoor, e non solo. Ecco quanto dichiarato dal project manager Simo Soini: “Si tratta di un orologio outdoor molto elegante, divertente e moderno, ma che allo stesso tempo garantisce tutte le funzionalità e l’affidabilità necessarie per chi vive in modo dinamico”.

Informazioni SUUNTO CORE
Si tratta dell’irrinunciabile orologio sportivo messo a punto per gli amanti dell’avventura, gli esploratori e tutti coloro amano andare alla ricerca dei propri limiti e dei grandi spazi aperti. È dotato di tutte le funzionalità necessarie per esplorare l’ambiente aperto: altimetro, bussola e precise informazioni meteo. Risulta robusto e affidabile, poi, questo popolarissimo orologio è anche semplice da usare. Dinamico nella concezione il CORE è portatore sano di adrenalina e con una buona dose di spirito di avventura.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy