GMcomunicazione » MARCEL HIRSCHER: IN COPPA DEL MONDO CON UNA LINEA DEDICATA

MARCEL HIRSCHER: IN COPPA DEL MONDO CON UNA LINEA DEDICATA

Set 28, 2012 | 2012, Atomic

PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL MASSIMO CIRCUITO DELLO SCI UN’ATLETA GAREGGERÀ CON ATTREZZATURA PERSONALIZZATA: SCI, CASCO E OCCHIALI PORTERANNO IL SUO NOME E IL SUO LOGO PERSONALEPER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL MASSIMO CIRCUITO DELLO SCI UN’ATLETA GAREGGERÀ CON ATTREZZATURA PERSONALIZZATA: SCI, CASCO E OCCHIALI PORTERANNO IL SUO NOME E IL SUO LOGO PERSONALE

Marcel Hirscher, si sa, è abituato ad arrivare primo, ma d’ora in poi il ventitreenne austriaco vanterà un altro primato nel momento in cui si affaccerà al cancelletto di ogni gara: sarà il primo atleta della Coppa del Mondo di Sci Alpino a gareggiare con una linea di attrezzatura con il suo nome. Parliamo di Atomic Marcel Hirscher Icon Series, collezione hi-tech che vanta tutte le caratteristiche dell’atleta di cui porta il nome, infatti, Hirscher è appassionato di motocross e di motocross freestyle, per questo ha deciso di stampare (grazie al supporto della divisione sviluppo Atomic di Altenmarkt – Austria) il suo logo personale nelle grafiche dei suoi strumenti di “lavoro”: sci e casco. Ecco cosa ha dichiarato: “D’ora in poi non solo potrò sciare a mio modo, ma avrò anche degli sci come dico io!”.

ATTREZZATURA HIRSCHER ORIGINALE IN EDIZIONE SPECIALE
In Coppa del Mondo la nuova Icon Series sarà in esclusiva per Marcel Hirscher, ma chiunque potrà usare il casco o gli sci originali Hirscher, purché il livello tecnico e la grinta siano al top. I prodotti con suddetto design sono: tre sci e un casco.
REDSTER E TROOP: LIVREA “ROSSO VERMIGLIO”
Il punto di forza della nuova Icon Series è lo sci Redster Marcel Hirscher SL MTL, dove sotto la soletta trasparente vi è un originale disegno, dalle cromie nero e rosso vermiglio. Si tratta di un’anteprima assoluta per la Coppa del Mondo, e s’ispira alla sciata aggressiva di Hirscher, infatti, l’austriaco è famoso per le sue angolazioni estreme che portano ad avere visibilità maggiore delle solette, per questo lui stesso ne ha curato il design.

Da quest’autunno gli atleti più giovani potranno emulare il loro idolo grazie a due modelli di sci junior con disegno Hirscher: il Redster Marcel Hirscher JR II ETS e il Redster Marcel Hirscher JR III ETM. Anche il casco di Hirscher è inconfondibile: il Troop SL Marcel Hirscher, con una colorazione speciale in rosso e giallo, disponibile in due misure.

Da oggi dunque ogni appassionato e tifoso di Marcel Hirscher potrà indossare la stessa attrezzatura del migliore sciatore del mondo. La collezione Marcel Hirscher Icon Series sarà disponibile in numero limitato presso i rivenditori specializzati selezionati in tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy