GMcomunicazione » ATOMIC E PORSCHE SCI CLUB: GRAN FINALE

ATOMIC E PORSCHE SCI CLUB: GRAN FINALE

Mar 14, 2013 | 2013, Atomic

IL MARCHIO A TRE PUNTE SOSTIENE L’ATTIVITÀ DELLA PRESTIGIOSA ASSOCIAZIONE ITALIANA LEGATA ALLE AUTO DI STOCCARDA. QUATTRO LE TAPPE IN CALENDARIO, ULTIMA DELLE QUALI A COURMAYEUR (AO) QUESTO FINE SETTIMANAIL MARCHIO A TRE PUNTE SOSTIENE L’ATTIVITÀ DELLA PRESTIGIOSA ASSOCIAZIONE ITALIANA LEGATA ALLE AUTO DI STOCCARDA. QUATTRO LE TAPPE IN CALENDARIO, ULTIMA DELLE QUALI A COURMAYEUR (AO) QUESTO FINE SETTIMANA

Il binomio sci-motori da sempre accende la passione dei più, e anche nella stagione invernale 2012.13 ha proposto un esclusivo sodalizio: quello tra ATOMIC e Porsche Sci Club Italia. Il marchio a tre punte, infatti, per il secondo anno consecutivo ha fornito il proprio supporto tecnico nei confronti di questo importante legame, che si è sviluppato in quattro tappe. L’ultima è stata programmata a Courmayeur (AO), dal 15 al 17 marzo 2013.

ATOMIC durante quest’ultimo appuntamento del Porsche Sci Club Italia sarà presente all’interno del villaggio (a uso esclusivo degli associati) con un’ampia selezione di prodotti della stagione 2013.14, quindi con soluzioni “esclusive” perché non ancora commercializzate, per la gioia di quei “porscisti” decisamente appassionati di attrezzature da sci. Un team di tecnici ATOMIC specializzati offrirà ancora una volta il massimo supporto, sia nella fase d’individuazione del modello da provare sia nel momento della regolazione degli attacchi. Tutti i prodotti poi, di giorno in giorno, saranno accuratamente preparati e messi a punto, secondo le condizioni della neve, grazie alla presenza di skiman professionali, in linea dunque con le attese di un pubblico attento ed esigente come quello del Porsche Sci Club Italia.

Il Porsche Sci Club Italia, fondato nel 2002, ha coinvolto più di 800 appassionati dello sport invernale e, nelle ultime stagioni, grazie a un’organizzazione di alto livello e alla forte passione degli associati (in media 100 per tappa) nei confronti della neve e dello sci in particolare, ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo attore negli eventi “cool” dell’intero Arco Alpino. Suggestive località sciistiche, infatti, fanno da sfondo agli appuntamenti in calendario, che sono vissuti in compagnia di un gruppo di amici per condividere passioni comuni (sci e automobili) respirando il senso di libertà che solo la montagna sa regalare.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy