GMcomunicazione » IL MAESTRO A.M.S.I. 2012-2013

IL MAESTRO A.M.S.I. 2012-2013

Nov 3, 2012 | 2012, A.M.S.I.

LA STAGIONE INVERNALE PER LA SCUOLA ITALIANA È INIZIATA A SKIPASS: PRESENTATE OGGI LE INZIATIVE E LE ATTIVITÀ MESSE IN CAMPO DALL’ASSOCIAZIONE NEI CONFRONTI DEGLI OLTRE 12.OOO PROFESSIONISTI ASSOCIATI E DELLE 360 SCUOLE SCI E SNOWBOARDLA STAGIONE INVERNALE PER LA SCUOLA ITALIANA È INIZIATA A SKIPASS: PRESENTATE OGGI LE INZIATIVE E LE ATTIVITÀ MESSE IN CAMPO DALL’ASSOCIAZIONE NEI CONFRONTI DEGLI OLTRE 12.OOO PROFESSIONISTI ASSOCIATI E DELLE 360 SCUOLE SCI E SNOWBOARD

Fiera Nissan Skipass. Ieri, sabato 3 novembre 2012, l’A.M.S.I – Associazione Maestri Sci Italiani, presso lo stand di Sciare Magazine è stata protagonista della Conferenza Stampa dal titolo: “Strumenti, convenzioni, servizi per il professionista della neve”. Media, maestri e pubblico hanno potuto conoscere nel dettaglio gli impegni dell’Associazione in vista dell’imminente stagione invernale. Come da tradizione la Fiera Nissan Skipass ha sancito il via ufficiale della stagione invernale per l’A.M.S.I. e per gli oltre 12.000 professionisti che ne sono associati e legati al prestigioso marchio “Scuola Italiana Sci”, di cui si fregiano 360 scuole su tutto il territorio italiano.

Durante l’incontro è stata presentata l’inedita piattaforma web (www.amsi.it), ancora più ricca di contenuti e dalla quale il pubblico potrà prenotare lezioni online optando tra le offerte di centinaia di Scuole Sci (alpino e nordico) e snowboard distribuite sul territorio italiano. È stato dato ufficialmente anche il via al countdown della 47esima edizione del Campionato Italiano Maestri e della 36esima edizione del Gran Premio Giovanissimi. Entrambi gli eventi si svolgeranno a Sauze d’Oulx (TO) nell’aprile 2013. Infine, è stata esposta nei dettagli la nuova strategia di supporto per l’attività professionale degli oltre 12.000 maestri associati A.M.S.I, che fin da ora potranno accedere a una serie di esclusivi servizi e opportunità garantiti da aziende di prestigio, come la compagnia telefonica 3 e Volvo, rispettivamente Main Sponsor e Sponsor.

[AMSI]

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy