GMcomunicazione » MARCEL HIRSCHER: QUANDO LO SCI È ROCK

MARCEL HIRSCHER: QUANDO LO SCI È ROCK

Nov 8, 2012 | 2012, Atomic

IL FUORICLASSE AUSTRIACO DOMENICA PROSSIMA SARÀ IN GARA A LEVI (SLALOM SPECIALE) CON UNA LINEA SCI A LUI DEDICATA. DOPO UN’ESTATE DI PREPARAZIONE TRA I RAPID GATES GLI OCCHI DEGLI AVVERSARI E DEI TIFOSI SARANNO TUTTI SU DI LUI E SULLA SUA NUOVA “ICON SERIES”IL FUORICLASSE AUSTRIACO DOMENICA PROSSIMA SARÀ IN GARA A LEVI (SLALOM SPECIALE) CON UNA LINEA SCI A LUI DEDICATA. DOPO UN’ESTATE DI PREPARAZIONE TRA I RAPID GATES GLI OCCHI DEGLI AVVERSARI E DEI TIFOSI SARANNO TUTTI SU DI LUI E SULLA SUA NUOVA “ICON SERIES”

Domenica 11 novembre 2012, a Levi (FIN), nel momento in cui Marcel Hirscher metterà le punte dei suoi sci fuori dal cancelletto della prima gara maschile di “Coppa” di slalom molti tifosi punteranno lo sguardo su di lui e verso i suoi “unici” prodotti: sci, casco, occhiali. Dopo la straordinaria stagione 2011.12, in cui il giovane sciatore austriaco (23 anni) ha conquistato la Coppa del Mondo assoluta e quella di gigante, c’è grande curiosità sullo stato di forma tra i pali snodati. E da quanto trapela dall’ambiente Hirscher, nonostante l’aumento degli impegni mediatici e promozionali, proprio in slalom ha impostato una preparazione intensa e scrupolosa. Non solo. Molto tempo l’ha dedicato alla messa a punto dei materiali, che per lui sono una priorità, al punto che sarà il primo atleta della Coppa del Mondo dello sci alpino a gareggiare con una linea che porta il suo nome: Marcel Hirscher Icon Series; collezione hi-tech che senza dubbio esce dalla consuetudine. Il motivo di questa scelta? …l’austriaco è un grande sportivo (pratica canoa, motocross, motocross freestyle) e per questo ha deciso, grazie al supporto della divisione sviluppo Atomic di Altenmarkt (Austria), di stampare il suo logo personale e di realizzare delle grafiche “aggressive” sui suoi strumenti di “lavoro”: sci (da slalom), casco e maschera. Un motivo in più per ricordare a tutti che si tratta dello sciatore più rock del Circo Bianco.

CI, CASCO E OCCHIALI BY HIRSCHER PER TUTTI
Da quest’autunno gli atleti più giovani potranno emulare il loro idolo grazie a due modelli di sci junior con disegno Hirscher: il Redster Marcel Hirscher JR II ETS e il Redster Marcel Hirscher JR III ETM. Anche il casco di Hirscher è inconfondibile: il Troop SL Marcel Hirscher, con una colorazione speciale in rosso e giallo, disponibile in due misure.

Da oggi dunque ogni appassionato e tifoso di Marcel Hirscher potrà indossare la stessa attrezzatura del migliore sciatore del mondo. La collezione Marcel Hirscher Icon Series sarà disponibile in numero limitato presso i rivenditori specializzati selezionati in tutto il mondo.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy