GMcomunicazione » UN OMAGGIO MODERNO A UNA LEGGENDA DELLO SCI

UN OMAGGIO MODERNO A UNA LEGGENDA DELLO SCI

Gen 13, 2026 | 2026, Atomic, Uncategorized

Atomic lancia lo sci X9S Beta Race 10.26 in edizione limitata, ispirato al setup iconico di Hermann Maier

Atomic riporta l’eredità delle competizioni sulle piste con il lancio dello X9S Beta Race 10.26 in edizione limitata, uno sci moderno ad alte prestazioni ispirato al modello originale utilizzato dalla leggenda austriaca Hermann Maier.

Combinando un design rétro con le più avanzate tecnologie racing contemporanee, questo sci rappresenta un tributo all’eredità di Maier e un richiamo alle radici di Atomic nel mondo della Coppa del Mondo. Grazie alla sciancratura Multi Radius, pensata per curve dinamiche sia corte che lunghe, lo sci è progettato per offrire prestazioni elevate su diverse condizioni di pista. I fianchi Ultrawall garantiscono una presa di lamina precisa e una trasmissione della potenza efficace, mentre la costruzione con lamina in Titanal e l’Ultra Power Woodcore assicurano la stabilità e il controllo attesi da uno sci di questa categoria.

Siamo entusiasti di poter presentare con una selezione di partners specializzati questa straordinaria Limited Edition. È un tributo alla storia del Brand, una celebrazione dei successi di un idolo assoluto dello sci e l’attestazione della vicinanza di Atomic verso la distribuzione più idonea a raggiungere quel pubblico di appassionati che saprà apprezzare al massimo questa proposta”  Luca Tavian, marketing manager Atomic Italia

COMUNICATO STAMPA

CARTELLA IMMAGINI

INTERVISTA HERMANN MAIER

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy