GMcomunicazione » ATOMIC TOP50: CI SIAMO… IL FUTURO DELLO SCI È QUI!

ATOMIC TOP50: CI SIAMO… IL FUTURO DELLO SCI È QUI!

Dic 11, 2025 | 2025, Atomic

Atomic è orgogliosa di annunciare il ritorno del TOP50, l’evento giovanile più prestigioso d’Italia dedicato ai talenti emergenti dello sci alpino nelle categorie Ragazzi e Allievi. L’appuntamento, su invito, si terrà il 17 e 18 dicembre a Pila (AO) e si conferma una piattaforma unica nel panorama europeo, in grado di valorizzare i migliori prospetti italiani e internazionali in un contesto di confronto tecnico di altissimo livello.

Il TOP50 rappresenta uno dei momenti simbolo della strategia globale Atomic orientata alla Youthful Relevance, che pone lo sviluppo dei giovani sciatori al centro della mission del brand. In quest’ottica, il programma internazionale Junior to Champions (JTC) è un pilastro fondamentale: un ecosistema nato per accompagnare le nuove generazioni nel loro percorso sportivo, creando le condizioni ideali per far emergere i campioni di domani.

Un elemento distintivo dell’edizione 2025 saranno i videomessaggi di ispirazione inviati da tre icone dello sci mondiale, come: Sofia Goggia, Lucas Braathen e Aleksander Aamodt Kilde. Non solo “tre voci”, ma tre interpretazioni diverse del valore della resilienza, della visione sportiva e della passione: un incoraggiamento diretto ai giovani atleti che sognano un giorno di raggiungere i grandi palcoscenici dello sci internazionale.

Guardare i nostri atleti del programma ‘Junior to Champions’ crescere, migliorare e conquistare risultati straordinari è la ricompensa più grande. Sono loro il futuro dello sci, e sapere che Atomic può accompagnarli in questo percorso ci riempie di orgoglio” Werner Heel, Racing Manager Atomic Italia

Siamo anche quest’anno orgogliosi di contribuire alla straordinaria crescita e all’interesse internazionale verso questo evento” Luca Tavian, Marketing Manager Atomic Italia

COMUNICATO STAMPA

CARTELLA IMMAGINI

VIDEO KILDE – BRAATHEN – GOGGIA

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy