Forte di oltre 70 anni di esperienza nella produzione di attrezzature da sci, Atomic intraprende una nuova e ambiziosa direzione nel mondo dell’abbigliamento outdoor per l’inverno 2025/26. Sviluppate da zero per rispondere alle esigenze specifiche degli sciatori orientati alla performance, le nuove linee Redster e Revent sono state progettate internamente, nel cuore delle Alpi austriache, in stretta collaborazione con i team di race service Atomic, gli atleti e designer esterni.
La collezione è pensata per chi trascorre più tempo sulla neve: professionisti, sciatori da pista e all-mountain. Unisce design funzionale e stile raffinato, materiali resistenti e un fit concepito per muoversi in modo naturale – creato da chi conosce davvero lo sci.
“Siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova collezione Apparel. È il manifesto del fatto che progettiamo i capi da sciatori per gli sciatori incorporando fitting, tecnologia e stile per offrire prodotti iconici e performanti. Indossare Atomic significa portare con sé lo spirito e l’energia del Brand in pista, ma anche nella vita di tutti i giorni” Luca Tavian – marketing manager Atomic Italia