Il marchio austriaco presenta la nuova collezione sci, scarponi, abbigliamento e accessori: un mix di innovazione tecnologica, performance di alto livello e attenzione alla sostenibilità, pensato per ispirare le più esigenti generazioni di sciatori che intendono affrontare al meglio ogni terreno, dalla pista al freeride
In questo 2025 in cui ATOMIC ha celebrato il suo settantesimo anniversario di eccellenza nello sci, in vista della prossima stagione invernale è pronta a dare un nuovo impulso e dinamismo con la nuova collezione 2025-26 sci, scarponi, abbigliamento e accessori. Le prime curve firmate Atomic, siano esse su piste battute o in neve fresca, sono pronte ad accendere le passioni di sciatrici e sciatori attenti alle performance, ai dettagli, allo stile, alla sostenibilità.
La nuova stagione alza il sipario proprio in questo momento con una serie di novità tecnico stilistiche pronte a portare nuovi dettami nello sci alpino. Non a caso, come marchio di sci leader a livello globale, riconosciuto in tutte le categorie, dal touring al freeski, dalle competizioni alpine allo sci di fondo, Atomic si è assunta la responsabilità della sua posizione di guida. Mentre l’azienda ha celebrato 70 anni di storia, guarda con ambizione al presente e al prossimo futuro, con l’obiettivo di modellare lo straordinario mondo dello sci. La missione è chiara: fornire agli sciatori prodotti che combinano prestazioni, sostenibilità e innovazione, garantendo esperienze indimenticabili sulla neve.
IMMAGINI AZIONI |