GMcomunicazione » A JESOLO SI RINNOVA LA SFIDA ATOMIC “JUNIORS TO CHAMPIONS”

A JESOLO SI RINNOVA LA SFIDA ATOMIC “JUNIORS TO CHAMPIONS”

Mag 26, 2025 | 2025, Atomic

ATOMIC è lieta di comunicare che sabato 23 maggio, all’interno dell’atteso evento Energiapura Series di Jesolo, è stato dato il via ufficiale al progetto “Juniors to Champions” 2025, iniziativa firmata ATOMIC dedicata alla crescita dei giovani talenti dello sci alpino.

Dopo il successo della prima edizione, il marchio austriaco, il più grande produttore di sci al mondo, ha confermato il proprio impegno verso le nuove generazioni attraverso una piattaforma sportiva strutturata che unisce formazione tecnica, supporto professionale e visione a lungo termine. L’obiettivo è chiaro e al contempo ambizioso, ovvero, accompagnare i ragazzi dai primi passi agonistici fino alla soglia della Coppa Europa, con un percorso costruito su misura.

Protagonisti e ospiti d’eccezione. A sostenere e incoraggiare i giovani atleti sabato a Jesolo per ATOMIC era presente l’azzurro Matteo Franzoso e due star del Circo Bianco, parliamo di Zrinka Ljutic, vincitrice della Coppa del Mondo in slalom speciale 2024-25, Filip Zubcic, vincitore di 3 gare di Coppa del Mondo, entrambi impegnati nel massimo circuito dello Sci Alpino nel ruolo di ambassador per il brand austriaco e, soprattutto, fonte d’ispirazione per chi sogna un giorno di calcare i palcoscenici dello sci mondiale.

Siamo orgogliosi di avere realizzato e questo progetto, con l’obiettivo di essere ancora più vicini ai giovani atleti. Come Atomic Italia ci occupiamo principalmente della fornitura del migliore materiale ai giovani atleti… come quelli in Coppa del Mondo” Werner Heel Racing Manager Atomic Italia

COMUNICATO STAMPA

CARTELLA IMMAGINI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy