Il nuovo sci Addikt Pro 76 e gli scarponi S/PRO Race sono i punti di forza della nuova offerta per lo sci in pista: regalano prestazioni ispirate alle gare e un design elegante.
L’abbigliamento caldo e impermeabile, insieme a nuove maschere e caschi, garantiscono protezione e prestazioni dalla testa ai piedi in qualsiasi condizione.
L’impegno di Salomon nelle competizioni di sci alpino risale a decenni fa, con una lunga lista di atleti che hanno fatto affidamento sugli scarponi e gli attacchi dell’azienda per salire sul podio nei principali eventi sportivi. Tuttavia, aiutare i migliori sciatori del mondo a esprimere il loro migliore potenziale sulle piste più impegnative non è l’unico obiettivo del reparto racing alpine di Salomon. Questo team di ingegneri, progettisti, tecnici e sciatori professionisti è anche e soprattutto il laboratorio di ricerca e sviluppo delle migliori tecnologie per scarponi e attacchi da sci, che sono implementate nei prodotti progettati per gli sciatori di tutti i giorni.
“Naturalmente, la sciabilità è la priorità principale. Questa gamma di sci per la pista è pensata per prestazioni accessibili, quindi gli sci sono realizzati per sciatori con una mentalità aggressiva e costruiti per effettuare curve rapide, ma anche per offrire stabilità e sicurezza a velocità elevate”
Alois Vacelet Product Manager Salomon On-Piste e Alpine Racing
www.salomon.com
Per seguire le notizie del mondo Salomon:
Facebook – X-Twitter – YouTube – Instagram – SalomonTV