GMcomunicazione » LEDRO SKY: AI NASTRI DI PARTENZA I MIGLIORI ATLETI ITALIANI PER LA SECONDA TAPPA GTNS

LEDRO SKY: AI NASTRI DI PARTENZA I MIGLIORI ATLETI ITALIANI PER LA SECONDA TAPPA GTNS

Giu 14, 2024 | 2024, Salomon

Ci siamo! Dopo il via ufficiale con la Dolomiti Beer Trail lo scorso 30 marzo della nuova stagione GTNS IT, conosciuto circuito di cui fanno parte le prove più iconiche del panorama trail italiano, si torna in gara domenica 16 giugno a Mezzolago (TN) con il secondo appuntamento stagionale: Ledro Sky – Senter dele Greste, definita “una gara folle, a fil di cielo!”. La partenza è fissata alle ore 09:00 e il percorso prevede una lunghezza di 19 km con 1.610m di dislivello positivo.

La skyrunning giunta alla 9a edizione, organizzata dalla Società Sportiva Dilettantistica Tremalzo con l’importante sostegno di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A., è tra le “sky” più spettacolari d’Italia, per questo rientra nel prestigioso calendario “Golden Trail National Series” powered by Salomon. Quest’anno poi l’appuntamento trentino riceve un ulteriore prezioso riconoscimento: è il primo evento Salomon a entrare nel programma Italia dei Giochi di Milano Cortina 2026. Seguiranno poi gli appuntamenti GTNS Dolomyths Run Sky Race e la Transpelmo.

Salomon è fiera di vedere gli eventi appartenenti al circuito Golden Trail National Series powered by Salomon inseriti nel progetto Italia dei Giochi di Milano Cortina 2026. Proseguendo il nostro impegno iniziato con la Premium Partnership che ci vedrà vestire oltre 30mila volontari nel 2026, Italia Dei Giochi rappresenta un progetto che rispecchia appieno i valori che uniscono il nostro brand al mondo olimpico, tra i quali la promozione dello sport, l’eccellenza e il rispetto” Ilaria Cestonaro – marketing manager Salomon Italia

COMUNICATO STAMPA

CARTELLA IMMAGINI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy