GMcomunicazione » LA NUOVA SALOMON S/LAB ALPINWAY SCRAMBLING È PROGETTATA PER POTENZIARE LE AVVENTURE IN MONTAGNA

LA NUOVA SALOMON S/LAB ALPINWAY SCRAMBLING È PROGETTATA PER POTENZIARE LE AVVENTURE IN MONTAGNA

Giu 27, 2024 | 2024, Salomon

La categoria di prodotti S/LAB di Salomon si è sempre occupata di creare scarpe, abbigliamento e attrezzature che aiutino chi è al top del proprio sport a superare i propri limiti. Nel trail running, le calzature S/LAB hanno consentito ad atleti come Courtney Dauwalter e François D’Haene di vincere le gare ultra-trail più impegnative del mondo. Per la sua linea di calzature outdoor primavera/estate 2024, Salomon ha creato la migliore scarpa della categoria scrambling per coloro che portano l’escursionismo e il trail running su terreni più audaci e ad altitudini più elevate.

La S/LAB Alpinway è stata progettata per affrontare al meglio pareti ripide e creste dove, spesso, questi atleti si spingono nelle loro avventure outdoor. La scarpa è stata realizzata con un’aderenza estrema, una struttura leggera e un comfort preciso e duraturo per le lunghe escursioni in montagna su terreni tecnici.

Il nostro obiettivo finale è quello di lavorare con atleti e community che si trovano ai vertici della crescita degli sport outdoor. Risolviamo problemi significativi e molto precisi, il che ci spinge verso nuove idee, soluzioni tecniche e di design per potenziare le loro prestazioni. In definitiva, questo migliora l’esperienza di tutti i consumatori di Salomon quando integriamo queste innovazioni in altri prodotti” Vincent Thomas – Product Line Manager Outdoor Footwear Salomon

COMUNICATO STAMPA

CARTELLA IMMAGINI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy