GMcomunicazione » SUUNTO PARTNER TECNICO UTMB WORLD SERIES – CHIANTI ULTRA TRAIL

SUUNTO PARTNER TECNICO UTMB WORLD SERIES – CHIANTI ULTRA TRAIL

Mar 20, 2024 | 2024, Suunto

L’UTMB® World Series e Suunto, azienda produttrice di orologi GPS multisport e strumenti per l’allenamento, lo scorso febbraio hanno annunciato la partnership globale per contribuire allo sviluppo del trail running e aiutare i singoli runner a raggiungere i propri obiettivi. A seguito di questo importante accordo, Suunto conferma la sua partecipazione al primo appuntamento del calendario UTMB® World Series che vedrà a breve lo start nel nostro Paese, più precisamente nella splendida cornice del Chianti.

Il Chianti Ultra Trail, infatti, dopo pochi anni dal suo debutto (2018) fa ufficialmente il suo ingresso nel circuito internazionale UTMB® World Series, che propone cinque format di gare e distanze differenti tra i vigneti senesi e i meravigliosi paesaggi collinari toscani.

La partnership Suunto / UTMB si allinea perfettamente con i valori del nostro marchio, la nostra missione e la nostra fiducia nel potere dello sport e dell’attività all’aria aperta per cambiare la vita delle persone e far emergere il meglio di ognuno di noi” Laura Paolini, Suunto Country Leader Italy

COMUNICATO STAMPA

CARTELLA IMMAGINI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy