GMcomunicazione » GOLDEN TRAIL NATIONAL SERIES ed. 2024 MASSIMO DIVERTIMENTO… CON IL SOGNO GRAND FINAL GOLDEN TRAIL WORLD SERIES

GOLDEN TRAIL NATIONAL SERIES ed. 2024 MASSIMO DIVERTIMENTO… CON IL SOGNO GRAND FINAL GOLDEN TRAIL WORLD SERIES

Gen 25, 2024 | 2024, Salomon

Da marzo a settembre in calendario per la nuova edizione GTNS sono previsti quattro appuntamenti, con la novità della classifica Under23 che consente ai più giovani talentuosi, insieme ai “pro” di ambire all’accesso alla Grand Final del prossimo ottobre.

Un format attesissimo e ormai consolidato, il GTNS – Golden Trail National Series IT, ideato nel 2019 e parte del circuito GTWS Golden Trail World Series, si conferma anche nel 2024 come lo spettacolo più grande della corsa off-road in Italia che vedrà gli atleti allineati sulla linea di partenza a partire dal 30 marzo con la Dolomiti Beer Trail. La Serie punta da sempre a unire gli appassionati del mondo trail, dagli atleti di fama nazionale e mondiale ai nuovi talenti, ai “semplici” appassionati. Per il 2024 il tutto si svilupperà attraverso quattro tappe, in luoghi consacrati come tra i più importanti del trail running italiano: Dolomiti Beer Trail, Ledro Sky, Dolomyths Run Sky Race e la Transpelmo, quest’ultima valida come Finale del circuito.

COMUNICATO STAMPA

POSTER GTNS ITALY 2024

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy