“La DRX Bliss ha l’obiettivo di mantenere tutto ciò che rende grande una scarpa high-stack, ovvero l’Energy Foam, super resiliente e confortevole, posizionata nell’intersuola, fornendo al contempo un grande sostegno“, Gatien Airiau Product Line Manager R. Running Footwear Salomon
Per la stagione Autunno/Inverno 2023, Salomon ha potenziato ancora una volta la sua gamma di prodotti per la corsa su strada con un’offerta più ampia di calzature, abbigliamento e accessori che privilegiano il comfort e la velocità.
Per i runner di tutti i giorni che pensano al comfort, Salomon propone la nuovissima scarpa DRX Bliss, progettata per fornire una sensazione di sicurezza sotto i piedi, utilizzando una tecnologia Salomon collaudata, l’Active Chassis, abbinandola alla schiuma Energy Foam ammortizzante e rimbalzante. Per i più performanti che puntano sulla velocità, Salomon ha aggiornato la S/LAB Phantasm 2, la scarpa con “placca” top di gamma. Questa scarpa è stata utilizzata da atleti come Filimon Abraham, l’atleta dei 10 km al di sotto dei 28 minuti che gareggia ai massimi livelli della scena europea della corsa su strada, e Noah Droddy, che ha completato il Marathon Project a Chandler, in Arizona, in 2:09:09. Anche la Phantasm 2 è stata rivisitata per fornire la scarpa perfetta per gli allenamenti veloci.