GMcomunicazione » SALOMON DÀ IL BENVENUTO A 7 NUOVI ATLETI CON PROTESI COME AMBASSADOR DEL MARCHIO

SALOMON DÀ IL BENVENUTO A 7 NUOVI ATLETI CON PROTESI COME AMBASSADOR DEL MARCHIO

Set 26, 2023 | 2023, Salomon

Questo è un caso eccezionale di innovazione aperta. Unendo le competenze, siamo stati in grado di realizzare cose molto più grandi di quelle che avremmo fatto da soli
Guillaume Meyzenq, Vicepresidente Footwear Salomon

Salomon è orgogliosa di annunciare l’inserimento di sette nuovi atleti come ambassador del marchio. Il gruppo di atleti con protesi utilizzerà un set-up completo Salomon – scarpe, abbigliamento, borse e attrezzature per gli sport invernali – oltre a una “lama” protesica sviluppata in collaborazione con il Progetto Hopper.

Il Team è composto da runner, escursionisti, snowboarder, ciclisti e un ballerino. Ognuno di loro ha una storia unica, ma tutti condividono l’amore per la vita outdoor, ostacolato dalla mutilazione… fino a poco tempo fa. Grazie al progetto Hopper, una collaborazione tra Airbus Humanity Lab e gli studenti di ingegneria dell’IMT Mines Albi di Tolosa, in Francia, i sette nuovi membri del Team sono riusciti a riacquistare la fiducia in sé stessi per effettuare escursioni, correre e persino sciare e fare snowboard.

COMUNICATO STAMPA

CARTELLA IMMAGINI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy