GMcomunicazione » GOLDEN TRAIL NATIONAL SERIES ITALY: L’8 LUGLIO SI CORRE LA “BUT” CON NUOVO PERCORSO!

GOLDEN TRAIL NATIONAL SERIES ITALY: L’8 LUGLIO SI CORRE LA “BUT” CON NUOVO PERCORSO!

Lug 4, 2023 | 2023, Salomon

Una delle gare di trail running più emozionanti sta per tornare, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato. L’8 luglio si svolgerà una nuova e attesissima edizione della BUT Formazza, parliamo quindi del terzo appuntamento GTNS – Golden Trail National Series, una gara iconica che si snoda attraverso i maestosi scenari alpini dell’Alta Val Formazza (VB).

Sull’onda del successo dei Campionati Mondiali 2022 di Sky Ultra ISF, un’intera Valle è dunque pronta ad applaudire i campioni che si cimenteranno nella BETTELMAP SUPER RACE, la gara firmata GTNS, con lunghezza di 40 km per 2.520 D+. In particolare, l’edizione 2023 prevede un nuovo percorso rispetto all’edizione 2023: si svilupperà sulla prima parte del percorso di BUT, andando quindi a toccare anche i 3.000 mt del Rifugio 3A, poi una volta superata la famosa Cascata del Toce e scavalcato il Passo Nefel giù gli atleti scenderanno direttamente verso il traguardo.

Con la nuova partenza e arrivo nell’abitato di Ponte ci sarà sicuramente maggiore coinvolgimento del pubblico e poi, lungo il percorso, non mancano tutte le bellezze della Val Formazza, come il lago Vannino, il Passo Nefel, la diga di Sabbione, Rifugio 3A e il passaggio nella ‘perla’ Riale… qui si corre su sentieri di montagna ben tracciati e spettacolari tra i più belli di tutto l’Arco Alpino!” Riccardo Borgialli – Salomon Team Italia

#GTNS #goldentrailseries #But2023 #ThisIsTrailRunning #Salomon #GMcomunicazione

 

COMUNICATO STAMPA
IMMAGINI BETTELMAP SUPER RACE

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy