GMcomunicazione » CONFERENZA STAMPA A SKIPASS 2022

CONFERENZA STAMPA A SKIPASS 2022

Ott 30, 2022 | 2022, A.M.S.I.

AMSI - Conferenza Stampa SKIPASS 2022

AMSI – COL.NAZ. STAGIONE 2022-23: L’IMPEGNO DELLA SCUOLA ITALIANA SCI E DEI MAESTRI DI SCI ITALIANI ANCHE A FIANCO DEGLI IMPIANTISTI
Alla vigilia di una stagione invernale che si annuncia “difficile” per il caro energia e un’inflazione galoppante, la Scuola Italiana Sci, che per sua natura si trova al centro delle politiche turistiche invernali, ribadisce con decisione l’importanza, in questo comparto, della competenza dei Professionisti della neve.

La Scuola Italiana Sci e tutti i maestri di sci italiani sostengono con forza e convinzione gli impiantisti e le altre realtà della montagna, rivolgendo al nuovo Governo istanze d’interesse specifico per l’intero comparto montano.

L’Associazione Maestri Sci Italiani d’intesa con il Collegio Nazionale dei maestri di sci non poteva non trattare l’argomento di strettissima attualità nonché fonte di preoccupazione per i Professionisti della neve italiani e, naturalmente, per le Scuole Sci e tutti i maestri di sci italiani: la straordinaria “sfida economica” che l’intera industria della montagna si trova (e si troverà) ad affrontare per l’avvio e il proseguo della stagione turistica invernale 2022-2023.

In occasione della Conferenza stampa presentato:

NEL 2023 A CORTINA: L’APPUNTAMENTO PIÙ ATTESO DELL’ANNO A LIVELLO NAZIONALE FIRMATO “SCUOLA ITALIANA SCI” FARÀ TAPPA NELLA REGINA DELLE DOLOMITI, CON TANTE NOVITÀ!
Sarà una Cortina in festa, ricca di colore, con la passione e l’entusiasmo più autentico per gli sport della neve giovanili quella che vivremo dal 23 al 25 del prossimo mese di marzo. La Regina delle Dolomiti, infatti, già iconica sede dei Campionati del Mondo di Sci alpino e, come tutti sappiamo, proiettata verso gli attesissimi XXV Giochi olimpici invernali – Milano Cortina 2026, è la località che ospiterà la 45° Finale Nazionale del GranPremio Giovanissimi Kinder Joy of Moving – Trofeo Silver®care.

Download comunicati stampa (link immagini all’interno dei PDF): https://gmcomunicazione-net.s3.amazonaws.com/public/n.218_219_Maestri_Scuole_Sci_stagione_2022-23_GPG_Cortina_2023.pdf

Allegati

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy