GMcomunicazione » BATTERIA (QUASI) INESAURIBILE, POTENTE, ELEGANTE ED ECOLOGICO: SUUNTO 9 PEAK PRO

BATTERIA (QUASI) INESAURIBILE, POTENTE, ELEGANTE ED ECOLOGICO: SUUNTO 9 PEAK PRO

Ott 11, 2022 | 2022, Suunto

Il nuovo orologio multisport Suunto 9 Peak Pro le ha proprio “tutte”:
Nuovo GPS, più preciso e potente, nuova batteria dalla durata extra (fino a 300h con GPS attivo), nuova interfaccia utente, più veloce e facile da usare, nuovi colori per uno stile unico ed inimitabile. Suunto ha dato il suo meglio anche in tema sostenibilità offrendo un prodotto che compensa totalmente le emissioni di CO2

(Helsinki). Suunto è orgogliosa di presentare il nuovo Suunto 9 Peak Pro, un orologio GPS multisport prodotto in Finlandia con il 100% di energia rinnovabile e il primo Suunto la cui impronta di emissioni di carbonio nella produzione è completamente compensata con le Verified Carbon Units: durante il suo intero ciclo di vita crea solo 7,5 kg di CO2 – l’equivalente della guida di un’auto a combustibile fossile per 44 km.

Suunto da sempre vuol dire robustezza, durabilità ed eleganza. Anche Suunto 9 Peak Pro ricalca questa linea, in quanto eccelle per resistenza, versatilità e leggerezza, con il suo minimo ingombro di soli 10,8 mm di spessore sa adattarsi ad ogni polso e ad ogni circostanza.

Comunicato stampa: DOWNLOAD

Cartella immagini prodotto: DOWNLOAD

Cartella immagini ambient: DOWNLOAD

#Suunto #AdventureStartsHere #Suunto9PeakPro #GMcomunicazione

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy