GMcomunicazione » WILSON FORNITORE UFFICIALE FINO AL 2026 DEL CAMPIONATO ITALIANO BEACH VOLLEY E CAMPIONATO ITALIANO SOCIETÀ

WILSON FORNITORE UFFICIALE FINO AL 2026 DEL CAMPIONATO ITALIANO BEACH VOLLEY E CAMPIONATO ITALIANO SOCIETÀ

Set 8, 2022 | 2022, Wilson

Non è assolutamente banale affermare in questa occasione: squadra che vince non si deve e non si può cambiare. È stato ufficializzato, infatti, nei giorni scorsi e annunciato a Caorle (VE) durante la conferenza stampa delle Finali del Campionato Italiano di Beach Volley, il rinnovo della collaborazione tra WILSON e FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo. La collaborazione, iniziata tra il brand americano e la Federazione nel 2021, vede le parti legate fino al 2026, con impegno comune nel continuare a sostenere e fare crescere lo straordinario movimento del gioco da “spiaggia” per eccellenza sul territorio italiano.

Eugenio Ceravolo – Key Account Manager Wilson Team Sports Italy: “Abbiamo fortemente voluto il rinnovo dell’accordo per sancire in modo ancora più netto e forte come Wilson voglia diventare in Italia e in Europa un punto di riferimento nel mondo del Beach Volley. Il lungo legame con l’AVP ha dato modo all’azienda Americana di sviluppare e migliorare negli anni un pallone che oggi rappresenta un’eccellenza sul mercato. Il rinnovo dell’accordo con FIPAV punta al proseguo del percorso iniziato nel 2021, con l’obiettivo nel continuare a dare ancora importanza e visibilità a un movimento, quello del Beach Volley, sempre in crescita. Mi permetto di confermare che impegno, fiducia, professionalità uniti al divertimento e alla passione sono i valori che accompagnano la partnership tra Wilson e FIPAV. Le nostre spiagge e i principali eventi italiani, dal Tirreno all’Adriatico, continueranno dunque ad essere colorati dai nostri OPTX Avp Game Ball, per supportare talenti emergenti e la crescita del mondo giovanile”.

Comunicato stampa: DOWNLOAD

Cartella immagini: DOWNLOAD

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti ai gruppi Whatsapp

    Nome

    Cognome

    Telefono cellulare

    Gruppo Whatsapp

    Privacy
    Informativa Privacy